X


Mauro Coruzzi sulla gravidanza di Michelle Hunziker: “Ha sfruttato bene…”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Gossip
Foto Mauro Coruzzi Caduta Italia Sì

Italia Sì, Mauro Coruzzi sulla gravidanza di Michelle Hunziker: “Ha sfruttato bene il lockdown”

Prima puntata della settimana per Italia Sì con Marco Liorni e i suoi quattro saggi: Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo i quali hanno dato inizio ad un’altra settimana carica di impegni lavorativi. Come ben sappiamo, a Italia Sì – Giorno per giorno, ognuno dei quattro saggi mette sul podio un volto, un personaggio al quale sono legati o che stimano in particolar modo. Manuel Bortuzzo oggi ha scelto un calciatore molto famoso: Mario Balotelli, Rita Dalla Chiesa ha preferito Corradi, Elena Santarelli, invece, la duchessa di Sussex, Meghan Markle. Per ultimo si è espresso Mauro Coruzzi (in arte Platinette) che ha citato la bravissima Michelle Hunziker in merito ai rumors sulla sua quarta gravidanza. Coruzzi ha confessato di aver messo la Hunziker oggi sul podio perché:

“Se fosse vero che è in attesa della quarta creatura, ha sfruttato molto bene il lockdown”

Michelle Hunziker incinta? Mauro Coruzzi ammette: “Un altro erede, ben venga”

Nel senso che molte coppie sembrano essere scoppiate e invece è scoppiato di nuovo l’amore tra loro: Trussardi e Michelle Hunziker se hanno un altro erede ben venga” ha continuato Mauro Coruzzi nella puntata di oggi di Italia Sì – Giorno per giorno nel momento in cui ha deciso di mettere sul podio Michelle Hunziker per il ‘coraggio’ che ha avuto nell’affrontare una presunta quarta gravidanza, poco prima lo stesso saggio si è espresso sul furto subito da Diletta Leotta facendo una simpatica battuta. In realtà Platinette si è voluto complimentare con la conduttrice per aver sfruttato al meglio il periodo in cui siamo stati costretti ad una reclusione forzata. “Chi sa se è vero che è incinta” ha risposto il padrone di casa Marco Liorni.

Mauro Coruzzi a Italia Sì sulla gravidanza della Hunziker: “Programma con molta chiarezza”

Michelle Hunziker (alla quale di recente la Guaccero ha fatto una dedica) non ha mai nascosto la volontà di voler avere un altro figlio. La conduttrice difatti ha spesso spiegato di sognare un maschio e di affidarsi al destino per diventare di nuovo mamma. “Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura” aveva dichiarato un po’ di tempo da in un’intervista. Sulla questione è tornato Mauro Coruzzi nella puntata di oggi di Italia Sì asserendo: “Brava Michelle che programma con molta chiarezza tutto“.