X


Milly Carlucci imbarazzata a Domenica In. Mara: “Non fare la modesta”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Domenica In
foto Milly Carlucci domenica in Mara Venier

Mara Venier imbarazza Milly Carlucci a Domenica In: “Non cominciare a fare la modesta”

Ha accolto Milly Carlucci Mara Venier nella penultima puntata di Domenica In. La Signora della domenica ha definito la padrona di casa di Ballando con le Stelle come la regina della televisione italiana. Questa definizione ha imbarazzato Milly Carlucci a Domenica In ma Mara Venier, con la sua solita verve nel dire la verità sempre, ha commentato:

“Non incominciare a fare la modesta, lo sai che tu sei una delle regine della televisione. Tu sei la più brava, io dico sempre ciò che penso e non possono esserci mai equivoci. Dico la verità”.

Una bella intervista quella che Milly Carlucci ha fatto a Domenica In, un colloquio con Mara Venier durante il quale è stata ripercorsa la sua carriera fino al successo delle quindici edizioni del talent di ballo di Rai1 Ballando con le Stelle.

Domenica In, Milly Carlucci a Mara Venier: “Mio padre non l’ha presa bene”

Oltre a ripercorrere la sua carriera, Milly Carlucci a Domenica In si è raccontata a cuore aperto nel salotto di Mara Venier parlando anche dei suoi esordi e della sua vita privata:

“Non avevo mai pensato di fare televisione, papà mi voleva inizialmente magistrato, quando non feci giurisprudenza e andai a fare architettura non l’ha presa bene”.

La televisione è arrivata per Milly Carlucci e il padre l’ha presa male perchè l’uomo era scettico, pensava che fosse una carriera nel quale la figlia non avrebbe costruito nulla, poichè si tratta di un mestiere di alti e bassi.

“La famiglia è un valore senza tempo”, ha dichiarato la conduttrice di Ballando con le Stelle a Mara Venier, che ha reso omaggio a Zanardi in apertura della penultima puntata di Domenica In:

“Siamo condizionati del vissero tutti felici e contenti. Il principe azzurro il giorno dopo è una persona che ha i problemi di tutte le persone, non bisogna perdere di vista il perchè si è deciso di mettersi insieme”.

Domenica In, Venier su Ballando con le Stelle: “Mi vergognavo molto”

Lo scorso anno Mara Venier è stata ballerina per una notte di Ballando con le Stelle. Durante l’intervista a Milly Carlucci a Domenica In, la conduttrice ha ricordato la sua ospitata al talent di ballo sostenendo che si è vergognata molto, “ma alla fine ho detto ‘chi se ne frega’ e mi sono molto divertita”. Ballando riparte il 12 settembre e Mara Venier ha invitato Milly Carlucci ospite alla prima puntata di Domenica In 2020/2021.