X


Domenica In, Mara Venier rende omaggio a Zanardi: “Siamo tutti con te”

Scritto da , il Giugno 21, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in omaggio Alex Zanardi

Mara Venier apre Domenica In con un omaggio a Zanardi: “Siamo tutti con te”

La penultima puntata di Domenica In del 21 giugno è stata aperta da Mara Venier con un omaggio ad Alex Zanardi, dopo il terribile incidente sulle strade toscane durante un evento sportivo avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso. Lo sportivo ha perso il controllo della sua handbike schiantandosi contro un mezzo pesante. Il pilota è stato sottoposto d’urgenza ad un intervento neurochirurgico e le sue condizioni rimangono stabili ma gravissime, tanto che potrebbe anche perdere la vista. Attualmente è ricoverato all’ospedale di Siena nel reparto di terapia intensiva. Mara Venier a Domenica In ha reso omaggio al campione azzurro Alex Zanardi mandando in onda un filmato sostenendo che ce la farà:

“Voglio cominciare così con un omaggio che vogliamo fare ad Alex Zanardi. Noi siamo tutti con te Alex, tutta Italia aspetta una bella notizia”.

Domenica In, Mara Venier fa una confessione: “Settimana un po’ pesantina”

In collegamento come ogni settimana con l’edizione delle 13.30 del Telegiornale del primo canale della Tv di Stato Mara Venier ha dato l’appuntamento ai telespettatori alla nuova puntata di Domenica In, la penultima di questa straordinaria stagione ricca di successo e che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. La padrona di casa Mara Venier ha dichiarato che “è stata un po’ pesantina questa settimana”, riferendosi al piede rotto:

“Sto bene, sempre con il tutore e spero di averne ancora per poco”.

La signora della domenica, che ha fatto una rivelazione su Domenica In, ha tolto il gesso che era stata costretta a mettere dopo una brutta caduta che le ha causato la frattura del piede e su Instagram ha mostrato le sue condizioni, sostenendo di non potere ancora camminare e di usare il tutore. Questo non le ha impedito di andare regolarmente in onda la domenica sempre con il sorriso e la sua simpatia travolgente.

Mara Venier prima di Domenica In: “Ci vediamo tra poco…tutore!”

Il post di Mara Venier ha incassato decine di messaggi di solidarietà. La conduttrice ha dato appuntamento al suo pubblico alla nuova puntata di Domenica In e si è mostrata seduta sulla sua poltrona bianca e con il tutore. Quest’ultima parola è stata sottolineata anche da Mara Venier nel suo post. Durante l’intervista a Milly Carlucci ha svelato che questa sera avrà una visita di controllo dallo specialista.