X


Monica Setta, certa la riconferma a Unomattina in famiglia: “Ci spero”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Interviste
foto Monica Setta 24 giugno

Unomattina in famiglia, Monica Setta verso la riconferma alla conduzione: “Mi farebbe piacere”

Andranno in onda sabato e domenica le ultime due puntate di Unomattina in famiglia 2019/2020, con la conduzione di Tiberio Timperi e Monica Setta, premiatissimi dal pubblico della prima rete in questi nove lunghi mesi durante i quali lo storico programma del fine settimana firmato da Michele Guardì e diretto da Marco Aprea, ha battuto ogni record d’ascolti. E come si vocifera in rete da tempo, è praticamente certa la riconferma di Monica Setta alla conduzione, visto l’affetto che il pubblico le ha dimostrato fin dal primo giorno del suo arrivo alla guida del programma in coppia con il veterano Tiberio Timperi. Non a caso, in una lunga intervista rilasciata a Leggo, Monica Setta ha dichiarato: “Riconferma? Ci spero! Mi farebbe piacere. Sono a disposizione di Rai1”.

Aspetto che sia il direttore Stefano Coletta a darmi comunicazione

ha specificato subito dopo, sempre riferendosi alla riconferma alla conduzione di Unomattina in famiglia.

Monica Setta pronta a fare il bis alla conduzione di Unomattina in famiglia

Monica Setta non lo ha mai nascosto: in questa edizione di Unomattina in famiglia è stata la novità, ma anche il rischio, essendo entrata in punta di piedi affiancando Tiberio Timperi, già padrone di casa della trasmissione per oltre vent’anni. E il pubblico ha accolto positivamente il ritorno di Monica Setta alla conduzione di un programma di punta dopo oltre dieci anni (Monica, lo ricordiamo, ha fatto parte della squadra di Domenica In per tre fortunate edizioni tra il 2006 e il 2009, prima di approdare alla guida de Il fatto del giorno, programma quotidiano di grande successo, trasmesso su Rai2 tutti i pomeriggi). Ora, dunque, forte degli ascolti ottenuti nella stagione che si concluderà domenica, si prepara a fare il bis alla guida di Unomattina in famiglia.

Unomattina in famiglia: ancora grandi ascolti domenica per Monica Setta e Tiberio Timperi

Dopo gli ascolti positivi di sabato, anche con la puntata di domenica Unomattina in famiglia ha ottenuto grandi risultati: Tiberio Timperi e Monica Setta sono stati seguiti, infatti, da quasi 1 milione e 400 mila telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 23%.