X


Nancy Brilli a La vita in diretta confessa: “Mi mancavano le persone”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Nancy Brilli e Lorella Cuccarini a La vita in diretta

La vita in diretta, Nancy Brilli confessa: “Mi mancavano le persone”

Una quarantena da single, dopo tanti anni, piuttosto felice quella di Nancy Brilli, che da non molto tempo si è separata dal chirurgo Roy De Vita dopo una storia durata ben 15 anni e che, lei ci avrebbe giurato, doveva essere quella della sua vita. L’attrice è stata ospite de La vita in diretta nella puntata di oggi, venerdì 12 giugno, e ha raccontato di sentirsi bene da sola, ma di aver sofferto un po’ di solitudine a un certo punto dell’isolamento:

La prima parte della quarantena è stata molto piacevole. Sono andata a riprendermi mio figlio a Londra e siamo stati benissimo. Poi c’è stato un momento in cui mi mancavano le persone, allora ho iniziato a fare un sacco di videochiamate.

Una necessità quasi fisiologica, potremmo dire, quella confessata da Nancy Brilli a Lorella Cuccarini nella puntata di oggi de La vita in diretta.

Nancy Brilli a La vita in diretta: “Ci vuole molto coraggio”

L’argomento principale della chiacchierata svoltasi oggi, negli studi di Rai Uno, tra Nancy brilli e Lorella Cuccarini a La vita in diretta, ha ruotato soprattutto intorno al tema della condizione di single dell’attrice, riacquistata da poco, dopo la rottura con il Prof. Roy De Vita. Quando la conduttrice le ha chiesto se ci volesse molto coraggio, a una certa età, per prendere una decisione del genere, Nancy Brilli ha risposto:

Sì, ma ci vuole anche più coraggio a stare insieme. Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti.

La vita in diretta, Nancy Brilli sulla situazione dello spettacolo: “Si ripartirà con difficoltà”

In un’altra recente intervista, Nancy Brilli aveva raccontato il suo dramma. Ma una vera e propria situazione drammatica è anche quella che stanno vivendo in questo momento tutti i lavoratori del mondo dello spettacolo, costretti al riposo dall’emergenza coronavirus. Nella sua chiacchierata con Lorella Cuccarini a La vita in diretta, Nancy Brilli ha detto la sua in proposito:

Si ripartirà con difficoltà. All’aperto è più facile.