X


News Uomini e Donne: Daniele Dal Moro rompe il silenzio sulla sua scelta

Scritto da , il Giugno 22, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro 17giugno

Daniele Dal Moro sulla non scelta a Uomini e Donne: “Meglio soli che male accompagnati”

Daniele Dal Moro è stato l’unico tronista di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne ad aver deciso di non scegliere. Voci di corridoio hanno riportato che l’ex tronista di Maria De Filippi avrebbe preferito non legarsi a nessuna delle corteggiatrici per il fatto di non aver avuto sufficiente tempo per conoscerle visto che il suo percorso nei sentimenti è stato interrotto bruscamente per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Da quel momento il ragazzo non si è mai sbottonato più di tanto su questa sua decisione, almeno fino a questo momento. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto su instagram ad alcune domande dei suoi follower. E a chi gli ha fatto notare di essere dispiaciuto che alla fine ha deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna, ha risposto laconicamente: “Meglio soli che male accompagnati…” Una risposta che sicuramente non farà felici le sue ex corteggiatrici. Queste ultime gli risponderanno per le rime?

Trono Classico di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro ammette: “Ci provo ma non riesco”

Un’altra follower, sempre su instagram, ha scritto a Daniele Dal Moro per fare i più sinceri complimenti per il suo carattere e personalità: “Credere in qualcosa e portarlo avanti anche quando il sacrificio è tanto…Anche quando tutti non lo capiscono…Anche quando è più facile giudicare…Complimenti per la tua forza di volontà!” Post a cui l’ex tronista di Uomini e Donne, il quale è stato criticato da una corteggiatrice giorni fa, ha risposto senza tanti giri di parole: “Ci provo, ma ancora non ci riesco…Grazie mille…” E invece a chi ha fatto notare all’ex tronista di Maria De Filippi che dovrebbe essere sicuramente più social, ha risposto: “E’ vero”.

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Dal Moro confessa: “E’ il momento di stringere i denti”

Un’altra follower ha notato che forse Daniele Dal Moro potrebbe non star vivendo un periodo particolarmente semplice della sua vita. Motivo per cui gli ha consigliato di staccare un po’ e prendersi una bella vacanza (che il ragazzo ci sia rimasto male che non ha potuto concludere il suo percorso a Uomini e Donne?) A quel punto il giovane ex tronista di Maria De Filippi ha rivelato che vorrebbe tanto staccare, ma di non poterlo ancora fare al momento: “Sicuramente, ma per me è il momento di stringere i denti e non andare ancora in vacanza…” Avrà tanto lavoro da recuperare dopo il periodo di lockdown?