X


Trono Classico Daniele Dal Moro, corteggiatrice: “Mancanza di rispetto”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Uomini e Donne
foto daniele dal moro 17giugno

Daniele Dal Moro non sceglie a Uomini e Donne, Angelica Di Lagno delusa: “Mancanza di rispetto”

L’unico tronista quest’anno a non aver scelto è stato Daniele Dal Moro. Difatti quest’ultimo, dopo un percorso interrotto proprio all’inizio per via dell’epidemia da coronavirus, non se l’è sentita di decidere con chi mettersi insieme avendo avuto troppo poco tempo per conoscere le corteggiatrici. Una decisione questa che ha fatto rimanere molto male una di loro. Chi? Angelica Di Lagno, la quale oggi, in un’intervista rilasciata al blog Isa e Chia, ha voluto esprimere tutta la sua delusione, soprattutto perchè il tronista di Maria De Filippi pare non abbia comunicato questa sua decisione a nessuna di loro:

“Non ha contattato nè me nè le altre ragazze…L’ho trovata proprio una mancanza di rispetto…Non pretendevo di essere la scelta, c’era un interesse, stavamo bene…”

La ragazza, parlando ancora della non scelta di Daniele Dal Moro al Trono Classico di Uomini e Donne, ha poi aggiunto: “Sicuramente fare una scelta era pure difficile, ma anche per me, però poteva essere l’inizio di una conoscenza lontano dalle telecamere…”

Uomini e Donne, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: ritorno di fiamma tra loro? Parla Angelica Di Lagno

Successivamente la redattrice del blog Isa e Chia ha domandato a Angelica Di Lagno un’opinione sul fatto che Daniele Dal Moro abbia deciso di riprendere a seguire su instagram Martina Nasoni. Un gesto questo che, inutile negarlo, ha fatto molto discutere i fan, i quali hanno subito pensato a un ritorno di fiamma tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro del Trono Classico di Uomini e Donne. E a questo punto la ragazza, con estrema franchezza, ha dichiarato:

“Mi sono fatta tante domande…Però certo il fatto di riseguirla su instagram mi ha lasciata perplessa, oltre al fatto che credo sia una cosa stupida e totalmente senza senso…

Cosa avrà da dire a tal proposito Daniele Dal Moro, il quale, tempo fa, è stato attaccato da Gennaro Lillio?

Giovanna Abate e Sammy Hassan innamorati, Angelica confessa: “Intesa speciale”

Angelica Di Lagno pare poi non essere per niente sorpresa della scelta di Giovanna Abate, la quale pare andrà presto a convivere con Sammy Hassan. Difatti la corteggiatrice di Uomini e Donne, sulla coppietta felice, ha dichiarato a Isa e Chia:

“Sono molto contenta per lei…Immaginavo avrebbe scelto Sammy Hassan, con il quale si è sempre vista una intesa speciale…Erano presi molto l’uno dall’altra e poteva scegliere solo lui…”