X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: previsioni 29-30 giugno

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox previsioni luglio

Oroscopo del giorno e domani (29-30 giugno): le previsioni di Paolo Fox

Ultimi due giorni di giugno analizzati dall’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox con le previsioni di 29-30 giugno (tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato con il settimanale DiPiù) per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: sarà una giornata complicata dal punto di vista sentimentale. Luna in opposizione. Potrebbero essere chiamati a sostituire una persona sul lavoro. Domani saranno disinteressati ai sentimenti. Valutare bene le nuove proposte.

TORO: molte coppie sono stanche e risentono di qualche problema di liquidità. Cambiamenti da soppesare. Domani Luna opposta. Conti da verificare. Sono pieni di emozioni.

GEMELLI: Luna favorevole, serve loro maggiore comprensione in campo sentimentale. Giornate ricca di proposte. Novità lavorative entro il mese di luglio.

CANCRO: sottotono la situazione sentimentale per i cuori solitari. Cautela nell’ambiente professionale. Domani situazione positiva per le emozioni. Il peggio sul lavoro è passato.

Paolo Fox di oggi e domani, 29-30 giugno: le previsioni dell’oroscopo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani, 29 e 30 giugno.

LEONE: possono affrontare un discorso d’amore delicato. Attenzione alle gaffe in campo lavorativo. Domani Venere e Marte favorevoli offrono loro una grande spinta in campo sentimentale. Periodo importante sul lavoro.

VERGINE: l’amore sarà in cima ai loro pensieri. Corsi di aggiornamento in vista. Domani qualcosa da chiarire in amore. Non bisogna per forza discutere sul lavoro.

BILANCIA: Luna che aiuta anche a recuperare qualche amicizia. Periodo di recupero generale. Domani vorranno stare con la persona amata. Situazione astrologica protetta.

SCORPIONE: possono permettersi ciò che vogliono. Evitare accuratamente le persone che danno il via a iniziative vaghe. Domani altra giornata importante per i sentimenti.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni dello zodiaco (29-30 giugno)

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di oggi e domani dell’oroscopo di Paolo Fox, 29 e 30 giugno.

SAGITTARIO: giornata che li saluta con una bella emozione. Voglia di fare bilanci. Affari bloccati. Domani devono essere pazienti. Venere in opposizione.

CAPRICORNO: giornata da prendere con le pinze, non mancherà un po’ di stanchezza. Domani non dovranno scaricare la tensione sul partner. Interessi da diversificare.

ACQUARIO: settimana che inizia in maniera ingarbugliata in campo sentimentale. Situazione valida sul lavoro. Domani situazione sentimentale che riprende quota.

PESCI: mattinata sotto pressione. Non ci sono novità sul lavoro. Domani meglio temporeggiare in amore. Seconda parte di luglio decisamente più stimolante.