Amici 25, Lorenzo Salvetti ha un problema grave: “Sono guarito solo parzialmente”
Lorenzo Salvetti racconta che tipo di bambino ero
Momento di commozione e di riflessione nel daytime di Amici 25 quando i ragazzi che sperano di fare i cantanti o i ballerini anche al di fuori della scuola di Maria De Filippi hanno parlato di loro stessi da bambini, come Lorenzo Salvetti che si è definito un bambino che era solito essere scatenato, con la testa tra le nuvole, e che non sapeva se cantava oppure piangeva tutto il tempo. Cosa le manca più di tutto oggi? Senza dubbio la spensieratezza che aveva da bambino, ma soprattutto la purezza.
Il cantante di Amici 25 svela di avere ancora oggi la balbuzie
“Facevo fatica a esprimermi a parole, non riuscivo. Nella testa hai il tuo discorso, ma poi dalla bocca esce distorto o a pezzi. Per una tattica difensiva sto in silenzio. La balbuzie è un problema grave. Ho avuto la fortuna di essere riuscito a guarire parzialmente, anche se è una cosa che torna, quando sei arrabbiato o agitato, e ora come ora ci convivo bene”: questa la confessione di Lorenzo Salvetti, cantante di Amici 25 (qui gli ascolti dell’ultima puntata).
Amici 25: gli allievi si raccontano tra riflessione e commozione
Ma Lorenzo non è stato il solo a confessarsi e ad emozionarsi perché anche Emiliano e gli altri di Amici 25 hanno avuto modo di parlare di quando erano bambini, tra chi vuole un bene dell’anima al fratello, alla mamma, chi spera che i sacrifici fatti diano i loro frutti una volta fuori e via discorrendo.




