X


Oroscopo del giorno-domani e weekend Paolo Fox: previsioni 27-28 giugno

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo del giorno e domani, 27-28 giugno: le previsioni del weekend

Ultimo weekend di giugno prima dell’arrivo di luglio e della stagione estiva nel suo pieno fulgore. Le previsioni di Paolo Fox di oggi e domani, 27-28 giugno con l’oroscopo del weekend per i primi quattro segni dello zodiaco (previsioni tratte dallo Stellare dato in allegato con DiPiù).

ARIETE: sono molto determinati soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale. Attenzione alla distrazione eccessiva. Periodo non favorevole sul lavoro. Domani Luna in opposizione e Venere favorevole. La domenica porterà via un po’ di tranquillità.

TORO: giuste emozioni per vivere un evento intrigante. Devono cercare di rilassare la mente. In arrivo dei riconoscimenti sul lavoro. Domani Luna favorevole e Venere attiva a partire da agosto. Nervosismo e agitazione. Giornata difficile a livello emotivo.

GEMELLI: oggi si rilassano un po’ a livello sentimentale. Necessitano di trovare una posizione di lavoro solida. Domani dovrano chiarire alcune cose in campo amoroso. Concentrati sui problemi familiari.

CANCRO: momento di agitazione in amore. Devono cercare possibili soluzioni ai problemi. Sul lavoro conosceranno uno sblocco. Domani situazione sentimentale complicata. Riflettere bene se si ha un’attività indipendente.

Previsioni di Paolo Fox (27-28 giugno): oroscopo oggi-domani e fine settimana

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali sempre secondo Paolo Fox di oggi e domani, oroscopo del 27 e 28 giugno.

LEONE: gli amori nati oggi possono essere importanti. Richieste speciali. Sul lavoro ci sono troppi pensieri. Domani dovranno mettere in chiaro alcune cose a livello sentimentale. Piccoli problemi professionali da superare.

VERGINE: giornata che nasce con la Luna nel segno che porta a buone intuizioni. Non devono pensare che le cose andranno male. Domani si profila all’orizzonte un risveglio sentimentale importante. Discreta energia.

BILANCIA: non devono vivere amori inutili, cercano relazioni più profonde. Sul lavoro non si sentono del tutto tranquilli. Domani Luna nel segno che aiuta a trovare l’entusiasmo giusto per affrontare il weekend. Situazione ancora pesante sul lavoro.

SCORPIONE: periodo di grande rinascita interiore. Potrebbe essere stanco chi ha ricevuto un incarico di recente. Domani ci sarà abbastanza ottimismo. Chi è single potrebbe avere fortuna.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 27-28 giugno degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo Paolo Fox del weekend con le previsioni 27-28 giugno.

SAGITTARIO: situazione particolare per i sentimenti, sentono una strana agitazione nell’aria. Le idee sul lavoro vanno portate avanti. Domani potranno fare molto sul piano relazionale. Avranno una marcia in più sul lavoro.

CAPRICORNO: potrebbero tornare a discutere di eventi sentimentali passati. E’ dietro l’angolo la ripresa lavorativa. Domani saranno più stanchi e nervosi del solito. Le domeniche sono fonte di tensione.

ACQUARIO: giornata interessante e lunedì-martedì bene le relazioni. Sono un po’ ansiosi ultimamente. Domani sarà una giornata positiva e Saturno sarà nel segno. L’impegno verrà premiato.

PESCI: devono stare molto attenti alle tensioni visto che la giornata sarà sottotono. Domani si potrà rimettere in discussione un rapporto. Meglio tenersi lontani dai problemi.