X


Oroscopo oggi e domani Paolo Fox, 26-27 giugno: le previsioni weekend

Scritto da , il 26 Giugno, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Oroscopo aprile cielo

Oroscopo del giorno e domani: le previsioni del 26 e 27 giugno di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani tratto dallo Stellare dato in allegato al settimanale DiPiù. Vediamo, dunque, le previsioni del 26-27 giugno (weekend) per i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: meglio affrontare le cose con prudenza. Domani saranno molto determinati. Periodo di attesa e transizione. No ai successi immediati.

TORO: sarà meglio valutare con attenzione alcuni problemi sentimentali. Domani giuste emozioni da vivere con il partner. Devono rilassare la mente e prepararsi al weekend.

GEMELLI: situazione nervosa in amore. Voglia di recuperare nel lavoro. Domani si devono rilassare. Evitare gli scontri. Novità sul lavoro.

CANCRO: giornata importante. Le discussioni non vanno rimandate. Tensione da tenere sotto controllo. Domani momenti di agitazione. Si sbloccherà la situazione lavorativa.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (26-27 giugno): le previsioni weekend degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (26-27 giugno).

LEONE: tempo di progetti per le coppie che vorrebbero allargare la famiglia. Domani gli amori potranno essere importanti. Troppi pensieri sul lavoro.

VERGINE: Luna in ottimo aspetto. Sul lavoro bisogna avere pazienza. Domani che nasce con la Luna positiva. Intuizioni importanti. Non devono pensare che le cose andranno male.

BILANCIA: il nervosismo non deve essere riversato sulla sfera sentimentale. Domani non dovranno vivere amori inutili. Non si sentono del tutto tranquilli.

SCORPIONE: dovranno rinunciare a qualcosa. Bella proposta professionale in arrivo. Domani periodo di grande rinascita. Potrebbero essere molto stanchi sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani (26-27 giugno) Paolo Fox: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 26-27 giugno (oggi e domani).

SAGITTARIO: dovranno fare attenzione alle illusioni d’amore. Tensione sul lavoro. Domani giornata importante per i sentimenti. Scelta di lavoro difficile all’orizzonte.

CAPRICORNO: meglio evitare contrasti. Continua il periodo di novità sul lavoro. Domani potrebbero tornare a discutere di cose importanti. Ripresa lavorativa dietro l’angolo.

ACQUARIO: la Luna non è più opposta e Venere è favorevole. C’è chi vuole iniziare nuovi progetti. Domani interessante. Mercurio opposto chiede prudenza.

PESCI: Luna opposta, difficile stipulare contratti. Agitazione da tenere sotto controllo. Domani staranno molto attenti a quello che accadrà sul lavoro.