X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 25 e 26 giugno

Scritto da , il Giugno 25, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox oggi e domani

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: le previsioni 25-26 giugno

Qui l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato al settimanale DiPiù. Vediamo, dunque, le previsioni del 25-26 giugno per i primi quattro segni dello zodiaco

ARIETE: situazione interessante dal punto di vista sentimentale. Grandi opportunità lavorative. Domani meglio affrontare le cose con molta calma. Aspettano da troppo tempo una chiamata.

TORO: chi vuole dimenticare un amore potrà farlo. Risolvere i conti in sospeso sul lavoro. Domani sarà meglio valutare con attenzione alcuni problemi sentimentali.

GEMELLI: situazione sentimentale sotto controllo. Voglia di abbandonare una storia. I conflitti vanno risolti. Domani situazione nervosa in amore. Grande stanchezza e voglia di recuperare nel lavoro.

CANCRO: meglio non parlare delle cose che non funzionano. C’è più energia del solito. Domani giornata importante. Le discussioni non vanno rimandate. Tensione da tenere sotto controllo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi e domani (25-26 giugno): l’oroscopo degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (25-26 giugno).

LEONE: possono parlare di amore. Non si devono sottovalutare i progetti professionali. Domani le coppie che vorrebbero avere un figlio potrebbero parlarne e fare progetti. Un problema sul lavoro si potrà risolvere.

VERGINE: meglio evitare qualsivoglia tipo di tensione amorosa. Tornano alla ribalta sul lavoro. Domani Luna nel segno e in ottimo aspetto. Non è un periodo di blocco sentimentale. Stringere i denti sul lavoro.

BILANCIA: situazione positiva e di grande forza per quanto riguarda l’amore. Problema economico da risolvere. Domani il nervosismo non deve essere riversato sulla sfera sentimentale. Non lasciare il certo per l’incerto.

SCORPIONE: situazione astrologica non promettente. Giove favorevole sul lavoro. Domani dovranno rinunciare a qualcosa. Serata in calo. I giovani avranno una bella proposta professionale.

Previsioni di oggi e domani (25-26 giugno) Paolo Fox: oroscopo Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 25-26 giugno (oggi e domani).

SAGITTARIO: si avvicina un fine settimana polemico. Sul lavoro trasferimenti e cambiamenti. Domani dovranno fare attenzione alle illusioni d’amore. Si superano molte difficoltà. Tensione ancora in corso sul lavoro.

CAPRICORNO: torna prepotente la necessità di chiarire in amore. Giove nel segno sul lavoro. Domani meglio evitare contrasti. Continua il periodo di novità sul lavoro.

ACQUARIO: incontri importanti. Non devono essere troppo critici sul lavoro. Domani la Luna non sarà più opposta e Venere resterà favorevole. C’è chi vuole iniziare nuovi progetti.

PESCI: prenderanno contatto con le persone che amano. Venerdì Luna opposta. Domani Luna opposta, difficile stipulare contratti. Agitazione da tenere sotto controllo.