X


Oroscopo oggi e domani di Paolo Fox: previsioni del 9 e 10 giugno

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Oroscopo
Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox: le previsioni del 9 e 10 giugno

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, distribuito come allegato al settimanale DiPiù, qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani con le previsioni 9-10 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: Luna favorevole, Saturno contrario. Sul lavoro inizia a intravedersi la luce. Domani saranno insofferenti in amore. Al lavoro non ce la fanno a fare sempre le stesse cose.

TORO: un po’ di stanchezza in più. Giornata a rallentatore. Movimenti di denaro. Domani ci saranno delle piccole polemiche da sedare. Faticano a partire diversi progetti.

GEMELLI: diversi problemi sentimentali. Si riparte dopo una fase di grande disagio. Domani cielo fonte di grandi emozioni. Devono essere più costruttivi.

CANCRO: situazione interessante grazie alla Luna. Potranno dare il massimo in questo periodo. Domani le cose andranno molto meglio in amore. Guardano al futuro con maggior speranza.

Previsioni di Paolo Fox, 9-10 giugno: oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e di domani (9-10 giugno).

LEONE: momento di grande tensione. Potrebbero risultare indeciso. Ci sono dispute e controversie con il loro capo. Domani meglio seguire una linea prudente in amore. Desiderano cambiare ambiente lavorativo.

VERGINE: sono alla ricerca di nuovi orizzonti. Avrebbero bisogno di tranquillità. Domani amore un po’ ingarbugliato. Non devono sottovalutare un incontro di lavoro.

BILANCIA: si supera un po’ di agitazione. Si libereranno da uno stato di tensione. Recuperano energie. Domani giornata positiva per i contatti con Luna e Venere favorevoli. Cielo importante anche sul lavoro.

SCORPIONE: stanchezza e nervosismo. Luna dissonante chiede di stare attenti. Domani non sarà la giornata migliore per l’amore. Vanno tenute sotto controllo le polemiche sul lavoro.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (9-10 giugno). Le previsioni

Infine Paolo Fox svela le previsioni del 9 e 10 giugno secondo il suo oroscopo del giorno e di domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: la Luna rende la giornata interessante. No ai contrasti sul lavoro. Domani le convivenze saranno messe a dura prova. Periodo positivo sul lavoro.

CAPRICORNO: un po’ di buona volontà. Cautela nei viaggi. Domani grandi novità in arrivo. Successo in tutte le attività professionali.

ACQUARIO: i nuovi rapporti sono importanti. Potrebbero perdere molto tempo sul piano lavorativo. Domani Luna nel segno e Venere che garantisce emozioni stabili. Cautela sul lavoro.

PESCI: potrebbero tornare a essere più tranquilli. Sarà facile superare una crisi. Domani Luna nel segno e Venere dissonante. Aspettano risposte di carattere legale.