X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (24-25 giugno). Le previsioni

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 24 e 25 giugno

Qui l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato al settimanale DiPiù. Vediamo, dunque, le previsioni del 24-25 giugno per i primi quattro segni dello zodiaco

ARIETE: qualche dubbio in amore. Non devono rimandare nulla. Qualcuno farà marcia indietro. Domani situazione interessante dal punto di vista sentimentale. Grandi opportunità lavorative.

TORO: storie interessanti nonostante la Luna dissonante. Potrebbe partire qualcosa di nuovo sul lavoro. Domani chi vuole dimenticare un amore potrà farlo. Risolvere i conti in sospeso sul lavoro

GEMELLI: giornata intrigante. Non vogliono rivangare il passato. Vorrebbero evadere da un certo ambiente. Situazione sentimentale sotto controllo. Voglia di abbandonare una storia. I conflitti vanno risolti.

CANCRO: giornata importante. Le cose vanno fatte con tranquillità. Esaminare i problemi sul lavoro. Domani sarà meglio non parlare delle cose che non funzionano. C’è più energia del solito.

Paolo Fox di oggi e domani (24-25 giugno): l’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno e domani (24-25 giugno).

LEONE: si consiglia tranquillità anche grazie alla Luna nel segno. Evitare scontri sul luogo di lavoro. Domani potranno parlare di amore. Non si devono sottovalutare i progetti professionali.

VERGINE: situazione astrologica confusa. Meno disponibili al dialogo. Domani meglio evitare qualsivoglia tipo di tensione amorosa. Tornano alla ribalta sul lavoro.

BILANCIA: momento di grande rilancio. Vittorie in viste in alcune dispute legali. Domani situazione positiva e di grande forza per quanto riguarda l’amore. Problema economico da risolvere.

SCORPIONE: Luna dissonante. Potrebbero arrivare buone notizie sul lavoro. Domani situazione astrologica non promettente. Giove favorevole sul lavoro.

Previsioni di oggi e domani, 24-25 giugno: oroscopo di Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del 24-25 giugno (oggi e domani).

SAGITTARIO: giornata che nasce con la Luna nel segno. Giornata strana sul lavoro. Domani si avvicina un fine settimana polemico. Sul lavoro trasferimenti e cambiamenti.

CAPRICORNO: si potrebbere verificare degli equivoci. Mettere in cantiere i progetti più solidi. Domani torna prepotente la necessità di chiarire in amore. Giove nel segno sul lavoro.

ACQUARIO: dubbi sulla relazione. Presi da tante situazioni lavorative. Domani incontri importanti. Non devono essere troppo critici sul lavoro.

PESCI: ci saranno delle preoccupazioni. Non è il caso di tentare soluzioni definitive. Domani prenderanno contatto con le persone che amano. Venerdì Luna opposta.