X


Oroscopo Paolo Fox del giorno-domani: previsioni 30 giugno – 1 luglio

Scritto da , il Giugno 30, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 4 aprile

Oroscopo di oggi e domani (30 giugno – 1 luglio): le previsioni di Paolo Fox

Con l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox si parte con le previsioni di 30 giugno e
1 luglio
(tratto dallo Stellare di Paolo Fox dato in allegato con il settimanale DiPiù) per i primi quattro segni zodiacali.

ARIETE: i nati sotto questo segno potrebbero essere disinteressati alla sfera sentimentale. Le nuove proposte andranno valutate. Domani Venere sarà attiva. Le ipotesi di cambiamenti non devono essere sottovalutate.

TORO: Luna in opposizioe e conti da verificare al più presto. Domani la giornata nasce con la Luna in opposizione. Incontri promettenti. Periodo di grandi novità professionali.

GEMELLI: giornata ricca di proposte sentimentali e novità professionali. Domani potrebbe essere una giornata di confronti, in particolare sul lavoro. Si recupera da dopodomani.

CANCRO: situazione positiva dal punto di vista delle emozioni. Sul lavoro il peggio è passato. Domani le emozioni varranno moltissimo. Potrebbero risolvere un problema importante.

Paolo Fox di oggi e domani, 30 giugno – 1 luglio: le previsioni dell’oroscopo

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di fine giugno e di inizio luglio.

LEONE: Venere e Marte favorevoli danno una spinta in amore. Periodo importante sul lavoro. Domani la situazione sarà positiva per i sentimenti. Alcune questioni di lavoro potranno essere sbrogliate.

VERGINE: c’è qualcosa da chiarire in campo sentimentale. Non discutere sul lavoro. Domani l’amore potrebbe essere fonte di disagio. Sono più forti quelli che vorrebbero risolvere un problema professionale.

BILANCIA: oggi la situazione astrologica è protetta. Domani Venere sarà in ottimo aspetto. Potranno affrontare il lavoro con impegno e positività.

SCORPIONE: giornata importante per i sentimenti. Domani potranno iniziare a frequentare persone nuove. Ci sono delle dispute legali non ancora risolte.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo oggi-domani degli ultimi segni dello zodiaco (30 giugno – 1 luglio)

Infine gli ultimi segni secondo le previsioni di oggi e domani dell’oroscopo di Paolo Fox del 30 giugno e del 1 luglio.

SAGITTARIO: devono essere pazienti perché attualmente Venere è opposta. Domani finisce un periodo di revisione. Lieve calo fisico in serata. C’è chi sta programmando qualcosa di nuovo.

CAPRICORNO: non dovranno scaricare la tensione sul partner onde evitare spiacevoli scontri. Domani ci potrebbe essere un po’ di agitazione dal punto di vista sentimentale. E’ richiesta organizzazione sul lavoro.

ACQUARIO: situazione sentimentale che riprende quota. Domani Venere darà molta forza a chi è nato sotto questo segno. Il denaro va gestito meglio.

PESCI: meglio temporeggiare in amore. La seconda parte di luglio sarà più stimolante dal punto di vista professionale. Domani sarà più facile chiudere una relazione. Periodo di recupero.