X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni 1 e 2 giugno

Scritto da , il Giugno 1, 2020 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 22 marzo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e di domani: previsioni del 1 e 2 giugno

Tratte dallo Stellare di Paolo Fox, allegato con il setimanale DiPiù, qui di seguito vi sono le previsioni dell’oroscopo di oggi e domani (1-2 giugno) per i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: si parte con Giove favorevole. Devono guardare al futuro. Mai eccitare gli animi, soprattutto in famiglia. Luna in opposizione. Domani periodo che aiuta in amore. Devono combattere per affermarsi sul lavoro.

TORO: mese molto positivo grazie a Venere neutro e Mercurio-Giove favorevoli. Estate importante per l’amore. Sul lavoro c’è scarsa voglia di fare. Domani ci sarà un momento di stanchezza. Possibilità di un ambiente lavorativo diverso.

GEMELLI: mese importante per parlare di amore. Le storie non vanno trascurate. Buona carica di energia soprattutto sul lavoro. Domani Venere favorevole, situazione intrigante per i sentimenti. Manca un po’ di stabilità sul lavoro.

CANCRO: giornata tranquilla, buone occasioni. Opportunità per i cuori solitari. Saturno non è più opposto. Domani dovranno iniziare a fare progetti per l’estate. Sul lavoro potrebbero avere successi.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si prosegue con le previsioni 1-2 giugno dell’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox (tratto dallo Stellare, in allegato con il settimanale DiPiù) per gli altri segni dello zodiaco.

LEONE: situazione astrologica da sfruttare in amore. Intuizioni professionali da sfruttare. Domani fase sentimentale decisamente più interessante del solito. Nuovi percorsi sul lavoro.

VERGINE: i sentimenti non vengono gestiti come vorrebbero. Farsi avanti sul lavoro sarà fondamentale in questo periodo. Domani sarà possibile rivedere un rapporto sentimentale. Periodo di stanchezza sul lavoro.

BILANCIA: mese che riuscirà a dare diverse prospettive. La passionalità non si discute. Proposte da valutare. Domani inizia un periodo decisivo sull’amore. Possono agire sul lavoro.

SCORPIONE: Marte in aspetto buono aiuta le coppie in difficoltà. Evitare gli scontri. Periodo positivo sul lavoro. Domani Luna nel segno. Giornata molto particolare sul lavoro.

Previsioni Paolo Fox del giorno e domani (1-2 giugno): oroscopo degli ultimi segni zodiacali

Infine gli ultimi segni dello zodiaco di cui Paolo Fox svela l’oroscopo del giorno e domani (1-2 giugno) tenendo conto di lavoro, fortuna e amore (previsioni della settimana).

SAGITTARIO: mese interessante per verificare la tenuta dei sentimenti. Sul lavoro devono fare le richieste immediatamente. Domani piccoli fastidi in amore. Devono portare avanti con coraggio tutte le loro idee.

CAPRICORNO: Giove continua un transito favorevole. Tensione alta, sono da rivedere alcuni accordi. Domani si scontreranno a causa di banalità. Non devono alimentare dissidi nell’ambiente lavorativo.

ACQUARIO: non devono farsi distrarre in amore. Periodo che porta buone opportunità. Presto si risolveranno alcuni problemi in amore. Domani non dovranno esasperare le discussioni. Cambiamento professionale in atto.

PESCI: Venere dissonante. Buona prospettiva per quanto riguarda la sfera professionale. Domani buon recupero psicofisico. Giornata emozionante e potranno venire loro in mente delle belle idee.