X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani (12-13 giugno): le previsioni del weekend

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo del giorno e domani Paolo Fox (12-13 giugno): le previsioni del weekend

Tratto dallo Stellare di Paolo Fox, distribuito come allegato al settimanale DiPiù, qui di seguito l’oroscopo di oggi e domani con le previsioni 12-13 giugno per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: potrebbero iniziare a programmare qualcosa di bello. Sono piuttosto agitati sul lavoro. Domani dovranno definire alcune questioni di carattere legale. Soluzioni importanti sul lavoro.

TORO: le polemiche non devono essere alimentate. Capacità di recupero eccezionale. Meglio non strafare. Domani qualche momento di disagio. Troppa tensione.

GEMELLI: potrebbero esserci dei ripensamenti in amore. Le energie vanno calibrate. Domani giornata positiva. Buon progetto in vista dell’estate.

CANCRO: giornata intrigante con la Luna favorevole. Situazione generale che va tutto a loro favore. Domani potranno parlare di sentimenti. Attenzione alle polemiche. Qualcuno potrebbe ripartire da zero sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 12-13 giugno: oroscopo degli altri segni dello zodiaco

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali secondo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi e di domani (12-13 giugno).

LEONE: giornata intrigante. Sono in attesa di nuove chiamate di lavoro. Domani inizia un periodo positivo. Incontri delicati a partire da domenica.

VERGINE: non devono sottovalutare un piccolo momento di disagio. Meglio essere previdenti sul lavoro. Domani Luna in opposizione. Incontri speciali anche per i cuori solitari.

BILANCIA: possono reagire alle provocazioni, Luna neutrale. Mercurio dissonante provoca qualche disturbo. Domani ci vorrà cautela in amore. Un accordo potrebbe cambiare sul lavoro.

SCORPIONE: non devono trascurare la sfera sentimentale. Situazione in netto miglioramento. Domani la Luna sarà favorevole. E’ possibile ricevere un incarico speciale.

Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (12-13 giugno). Le previsioni

Infine Paolo Fox svela le previsioni del 12 e 13 giugno secondo il suo oroscopo del giorno e di domani per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata deludente. Basta un po’ di buona volontà sul lavoro. Domani giornata conflittuale. Forte impegno personale sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata piatta per i sentimenti. Attenzione alle proposte professionali. Domani recupereranno un po’ di tranquillità. Qualche disagio sul lavoro.

ACQUARIO: potrebbero ritrovare una passione perduta. Perplessità da risolvere sul lavoro. Domani parte bene. Arrivare una bella conferma sul lavoro.

PESCI: potrebbe esserci una crisi in corso in amore. Stato generale di confusione. Domani influenzato dalla Luna. Non devono prendere di petto le questioni professionali.