X


Oscar Branzani torna con Eleonora Rocchini e si sfoga: “Leggo assurdità”

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto oscar branzani furioso

Oscar Branzani, ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini e lo sfogo: “Leggo assurdità”

Continuano a spuntare presunte prove e indizi sul ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. I due si erano lasciati in malo modo quest’inverno dopo una serie di discussioni avvenute. Stavolta a farci capire, però, pare sia stato proprio lo stesso Oscar Branzani il quale avrebbe pubblicato un post su Instagram in cui si rivolge a coloro che li hanno criticati e non hanno pensato, invece, a quanto di bello possa nascere da un ritorno di fiamma. Il gossip sul ritorno di fiamma tra la coppia nata ad Uomini e Donne va avanti da un po’ di giorni e proprio qualche ora fa Oscar è intervenuto sul suo profilo da dove si è sfogato sulla questione e contro coloro che continuano a dargli tormento e a criticarlo:

“Mi fate morire, leggo delle cose che sono assurde”

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani di nuovo insieme, lui confessa: “Sono più maturo”

A dire il vero il gossip su Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini (sui quali si è espressa la nota influencer campana) va avanti da un po’ di giorni ed è per questo che la notizia non ci ha colto impreparati: si parlava di avvistamenti e lui stesso aveva messo un like a un post recente della stessa Eleonora. Il post sopra citato non dice direttamente che è tornato con Eleonora Rocchini ma è una conferma chiara delle voci che stavano circolando ininterrottamente in questi giorni. Per di più lo stesso Oscar nello sfogo risalente a qualche ora fa non ha smentito la notizia ne negato il ritorno di fiamma. Si è limitato a dare dei consigli ai suoi seguaci:

“Diventate più maturi perché anche io ce l’ho fatta a essere più maturo in questi mesi”

Ooscar Branzani ed Eleonora Rocchini, l’ammissione: “Sono molto più sereno”

Oscar Branzani nel corso del suo lungo sfogo (presumibilmente riferito a coloro che hanno commentato il ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini) ha anche ribadito il concetto di doversi godere la vita: “Vivetevi la vita. Ne è una, come ho già detto. Godetevela. Io sto vivendo così e sono molto più sereno rispetto agli anni passati. Sono più maturo