X


Gossip UeD, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani rivisti? Parla influencer

Scritto da , il Maggio 27, 2020 , in Gossip
foto oscar branzani eleonora rocchini ritorno di fiamma

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini si sono rivisti? Parla nota influencer

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, è davvero ritorno di fiamma tra i due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne? Lui ex tronista e lei ex sua corteggiatrice nel dating show Uomini e Donne. I due hanno fatto sognare i numerosissimi seguaci con la loro storia d’amore nata proprio grazie al programma condotto da Maria De Filippi ma poi la triste rottura definitiva. Già alcuni mesi fa si vociferava del fatto che i due fossero molto vicini, si trattava della condivisione della stessa canzone nelle Instagram Stories ed è bastato così poco per far sognare ad occhi aperti i sostenitori della coppia che presto si son svegliati poiché Oscar Branzani ha smentito la notizia. Le voci su un possibile ritorno di fiamma tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani non si sono placate, le ultime risalgono a qualche giorno fa e oggi ha parlato della questione la famosa influencer campana Deianira Marzano.

Uomini e Donne Gossip, Eleonora e Oscar di nuovo insieme: non solo per motivi professionali

Le voci su un possibile ritorno di fiamma si stanno facendo risentire: alcuni giorni fa, qualcuno ha fatto notare che in alcune storie di Eleonora Rocchini erano presenti dei particolare faretti molto simili a quelli dell’abitazione di Oscar Branzani. Si sono incontrati i due? Sembra proprio di si ma l’incontro sarebbe avvenuto solo per motivi professionali. Ad oggi però, la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne, Dalila Branzani, ha fornito qualche dettaglio in più che ci è pervenuto grazie all’influencer Deianira Marzano la quale ha confessato di essere stata contatta dalla sorella di Oscar Branzani che avrebbe confermato il fatto che Eleonora Rocchini e Oscar Branzani si sono visti e non solo per motivi professionali.

News Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si reca da Oscar Branzani per un chiarimento

Dalila Branzani, sorella di Oscar Branzani, avrebbe confidato a Deianira Marzano che Eleonora Rocchini (che ha confessato di ripensare a Oscar) si sarebbe recata nella città in cui vive Oscar, ex tronista di Uomini e Donne, per avere un chiarimento sia con lui che con la famiglia intera Branzani. Ulteriori dettagli, dicono, verranno forniti dai due prossimamente. Non ci resta che attendere per saperne qualcosa in più sulla coppia che sembrava perfetta.