X


Pago dà una nuova chance a Serena Enardu? “Se ne può riparlare”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Gossip
foto Pago Serena Enardu

Serena Enardu e Pago: ritorno di fiamma? Lui: “Quando chiudo una storia poi se ne può riparlare”

Pago ha fatto molto parlare ultimamente per via della sua clamorosa decisione di lasciare Serena Enardu. Difatti l’uomo, dopo aver scoperto che tra quest’ultima e Alessandro Graziani ci sarebbe stato ben più che un semplice flirt dopo Temptation Island Vip, ha deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore. Forse però potrebbe non essere del tutto finita tra Serena Enardu e Pago. Difatti quest’ultimo, in un’intervista rilasciata ai microfoni della trasmissione radiofonica I Lunatici su Radio 2, parlando della sua vita privata e delle sue storie, ha dichiarato schiettamente che non avrebbe problemi a tornare sui suoi passi:

“La mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio. Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani…”

Parole che ovviamente hanno entusiasmato i fan, i quali vorrebbero rivedere insieme Pago e Serena Enardu. Potrebbe esserci davvero la possibilità per un loro clamoroso ritorno di fiamma?

Miriana Trevisan, Pago confessa: “Abbiamo capito che bisogna stare tranquilli”

Sempre in questa intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica I Lunatici su Rai Radio 2, Pago ha poi voluto parlare della sua ex moglie Miriana Trevisan. E in questa occasione l’ex fidanzato di Serena Enardu non ha fatto mistero che anche con l’ex moglie non è stato affatto tutto rose e fiori, anzi. Tuttavia l’uomo ha poi confessato che sono riusciti a trovare un certo equilibrio dopo la fine del loro matrimonio, soprattutto per il bene del loro figlio:

“Abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi…Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli…Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo…”

E in effetti Pago e Miriana Trevisan, in più occasioni, hanno dimostrato di essere riusciti a costruire un bel rapporto d’amicizia.

Pago emozionato: “Oggi è il giorno del vagabondo”

La data di oggi è molto importante per Pago. Difatti l’ex fidanzato di Serena Enardu, la quale ha recentemente rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha pubblicato nelle sue storie su instagram alcuni video in cui ha voluto ricordare l’uscita del suo primo libro autobiografico:

“Oggi è il giorno del libro…Oggi è il giorno del vagabondo…Vagabondo per amore, così si chiama il mio libro…Data per me da ricordare questa perchè è il mio primo manoscritto…”

E i fan hanno già promesso di accorrere numerosi alle librerie per acquistare questa prima fatica letteraria di Pago. Sarà un successo?