X


Serena Enardu, retroscena sull’ex Pago: “Ha continuato a soffrire”

Scritto da , il Giugno 12, 2020 , in Gossip
foto di Pago e Serena Enardu tristi

Serena Enardu svela dei retroscena su Pago dopo la rottura: “Lui ha continuato a soffrire”

Serena Enardu è tornata sulla fine della sua relazione con Pago. Per la prima volta dall’accaduto, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è voluta entrare nel merito della crisi con Pago. Serena Enardu si è raccontata al Magazine Uomini e Donne rivelando dei retroscena davvero inediti. La rottura tra Serena e Pago sarebbe avvenuta, a suo dire, per questioni legate alla gelosia del cantante che non ha mai veramente perdonato la compagna pur tornandoci insieme dopo la loro partecipazione al reality condotto da Signorini.

“Pago è un uomo che ha continuato a soffrire, a stare male ma che da quando siamo tornati insieme non ha fatto nulla per andare realmente avanti con me”

Pago ha mentito? Serena Enardu confessa: “Non si è mai fidato di me”

La colpa della fine della relazione tra Serena Enardu e Pago era stata data dallo stesso cantante ad Alessandro Graziani, tentatore di Temptation Island quando la coppia ha partecipato al reality, ma secondo Serena la causa è la gelosia del suo ex: “Questa è una montatura per cercare di uscirne vittima” sono state le parole della donna che più di una volta si è sfogata sulla questione e che ha anche fatto un’altra confessione, la gelosia è stata la causa di altri litigi in passato tra loro: “In questi anni è già capitato che curiosasse sul mio telefono. Non si è mai fidato veramente di me. Poi, dopo l’ultima lite non siamo più tornati indietro“.

Serena Enardu svela il motivo della rottura con Pago: “Pensiero folle. Persona accecata dalla gelosia”

Il reale motivo del litigio e della conseguente rottura tra Pago e Serena Enardu è stato reso noto da lei e si tratterebbe di un semplice malinteso nato mentre parlavano di un loro amico comune: “Io difendevo le passioni di questa persona che Pago non appoggiava. La situazione è degenerata e lui mi ha accusato di prendere le difese di qualunque uomo in quanto essere maschile. Un pensiero folle di una persona accecata dalla gelosia“. Il racconto della donna che è stata accusata di tradimenti, storia usata come scusa per uscirne vittima e avere del successo anche se di recente la stessa persona ha fatto capire di essere pronto a perdonare. La spiegazione di Serena si è dunque conclusa con una sua personale riflessione:

“Per me l’amore non è una gabbia”