X


Pago fa una confessione inaspettata sul GF Vip: “Potevo gestirlo meglio”

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago gf vip

Pago deluso dall’esperienza al GF Vip? Lo sfogo: “Potevo gestirla meglio, ormai è andata”

Il percorso di Pago al Grande Fratello Vip è stato breve e fatto di alti e bassi. Altalene emotive che hanno caratterizzato anche i suoi primi mesi fuori dalla casa di Cinecittà. Oltre alla quarantena infatti, il cantante ha dovuto affrontare anche i fantasmi del suo passato e la rottura con Serena Enardu. Forse proprio pensando a quanto successo con l’ex all’interno del GF Vip Pago ha ammesso sulle pagine del settimanale Chi:

“È stata una bella esperienza, ma fino a un certo punto. Potevo gestirla meglio, ormai è andata. Ora ho solo voglia di musica, di estate e di vita. E ho voglia di tornare a sorridere!”.

La fine della storia con Serena Enardu ha segnato profondamente il cantante che ha pubblicato un libro e ha lavorato a un nuovo singolo.

Pago confessa dopo il Grande Fratello Vip: “La mia vita personale ha preso degli scossoni”

Archiviata la storia con Serena Enardu, sulla quale Parpiglia ha svelato un retroscena, dopo un ritorno di fiamma che aveva fatto sognare il pubblico al Grande Fratello Vip, Pago ha confessato:

“In questo momento mi sto concentrando sulla mia carriera e sulla mia vita personale, che ha preso scossoni non da poco”.

Riguardo alla reunion fatta da alcuni ex concorrenti del GF Vip il cantante ha ammesso di non esserci rimasto male, al contrario di Zequila che ha raccontato un gossip sulla Volpe e Testi. Il reality di Canale5 ha regalato comunque a Pago amicizie importanti, mentre molti rapporti nati all’interno della casa si sono dissolti fuori.

Pago elogia Paola Di Benedetto e sugli altri concorrenti del GF Vip ammette: “Persi di vista”

Pacifico Settembre, in arte Pago ha ammesso di aver mantenuto i contatti con Paola Di Benedetto e Adriana Volpe. L’artista ha conosciuto anche Federico Rossi e ha raccontato invece di non aver sentito gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Il resto, persi di vista. ma pazienza”.