X


Adriana Volpe e Fabio Testi: Antonio Zequila svela un gossip inaspettato

Scritto da , il Giugno 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Fabio Testi

Zequila confessa su Fabio Testi e Adriana Volpe: “Non volevano creare l’incidente diplomatico”

Antonio Zequila non è stato invitato alla reunion degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip in casa di Fabio Testi. L’attore di Peschiera del Garda aveva aperto le porte della sua tenuta a Fernanda Lessa, Adriana Volpe e il marito, Teresanna Pugliese, Patrick Pugliese, Andrea Denver e Andrea Montovoli, sottolineando però che presto ci sarebbero stati altri inviti. Sulle pagine del settimanale Chi, Zequila ha rotto il silenzio sulla faccenda, sottolineando che gli sarebbe piaciuto esserci. Antonio Zequila ha ipotizzato che forse il mancato invito è stato causato dalla presenza di Adriana Volpe e del marito:

“Magari non volevano creare l’incidente diplomatico con me, ma vedo che con Fabio Testi, che ha avuto una storia con Adriana, l’imbarazzo lo hanno superato, quindi il problema è solo quando vedono Zequila”.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila: nuove frecciate a Patrick Pugliese e Andrea Montovoli

Al Grande Fratello Vip, Antonio Zequila non aveva particolarmente legato con Patrick Pugliese e anche con Denver e Andrea Montovoli c’erano stati degli screzi. L’attore ha lanciato una nuova frecciata al trio del GF Vip sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, commentando:

“La “gang” del bosco che chiamerei la “gang” del sottobosco, perchè se mettiamo i curriculum sul tavolo Patrick ha fatto 3 GF e ha vinto 4 medaglie di legno”.

Zequila ha sottolineato anche che Andrea Montovoli ha lasciato il reality senza verificare il gradimento del pubblico verso di lui.

Antonio Zequila contro Fernanda Lessa: “L’ho difesa, forse non lo meritava”

A stupire Zequila è stato anche il fatto che gli inviti a casa di Fabio Testi sarebbero stati fatti da Fernanda Lessa. L’attore partenopeo protagonista dello scorso GF Vip ha sottolineato sulla modella brasiliana:

“È ambivalente perchè nella casa l’ho pure difesa ma, forse non lo meritava”.

Intanto di recente Zequila ha replicato alle accuse di Lucia Bramieri.