X


Pago single: la sua prima uscita ufficiale senza Serena Enardu (FOTO)

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Gossip
Foto Pago GF Vip

Pago senza Serena Enardu al compleanno di Manuel Botti: la sua prima uscita da single (FOTO)

In questi ultimi giorni Serena Enardu e Pago sono tornati prepotentemente sotto i riflettori del gossip per via della loro clamorosa rottura. Perchè si sono lasciati? L’artista sardo, nel suo libro, ha dichiarato di aver troncato con la donna nel momento in cui è venuto a sapere che avrebbe avuto ben più di un semplice flirt con Alessandro Graziani. Ma chi pensa che Pago sia triste in casa proprio per via della fine della sua storia con Serena Enardu pare sbagliarsi di grosso. Difatti quest’ultimo è stato avvistato in questi giorni alla festa di compleanno di Manuel Botti a Forte dei Marmi in un noto ristorante (la foto è disponibile a fondo articolo). E questa è la sua prima uscita ufficiale senza la sua ex al suo fianco. Con Pago a questo evento anche un’altra vecchia conoscenza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Denver.

Serena Enardu, Pago avvistato a Forte dei Marmi. Novella 2000: “Sta meglio senza di lei”

Il giornalista che ha dedicato questo articolo a Pago non ha potuto esimersi dal dire che nelle foto in cui è stato sorpreso alla festa di questo noto imprenditore è sembrato essere molto sereno nonostante la recente rottura con Serena Enardu: Pago di nuovo con il sorriso…Meglio senza Serena…” Successivamente il giornalista del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi ha espresso una sua personale opinione sulla rottura tra Serena Enardu e Pago, asserendo:

“Finiti i reality show (prima Temptation Island Vip e poi GF Vip) è finito anche il loro amore…”

Un pensiero questo che in effetti hanno avuto molti telespettatori.

Pago e Serena Enardu si sono lasciati male: ecco cos’è successo tra loro

La rottura tra Serena Enardu e Pago non è certo stata indolore, anzi. I due se ne sono dette di santa ragione sui social e sui giornali. Proprio qualche giorno fa Serena Enardu pare abbia lanciato una frecciata al suo ex che ha fatto molto parlare i fan. Oggi su Novella 2000, nell’articolo dedicato proprio a Pago e Serena Enardu, è stato scritto:

“Lei lo ha cacciato di casa…I due si sono lasciati davvero nel peggiore dei modi con dichiarazioni pubbliche…”

Riuscianno mai a chiarirsi?

foto pago prima uscita