X


Pago su Serena Enardu chiarisce: “Non racconto di un tradimento, ma…”

Scritto da , il Giugno 18, 2020 , in Gossip
Foto Pago GF Vip

Serena Enardu, Pago torna a parlare della loro rottura e chiarisce: “Non racconto di un tradimento, ma di cose omesse”

Qualche giorno fa è uscito in tutte le librerie il primo libro di Pago, il cui titolo è Vagabondo in amore. Un libro in cui parla della sua vita e delle sue storie d’amore più importanti, compresa quella ovviamente con Serena Enardu, con la quale ha rotto da poche settimane. Per presentare questo libro al grande pubblico Pago ha scelto di rilasciare una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli: “Nel tuo libro racconti di aver spiato il telefono di Serena e di aver scoperto uno scambio di messaggi con Alessandro. Vi siete lasciati per un tradimento?” A quel punto l’ex fidanzato di Serena Enardu ha immediatamente dichiarato che il tradimento non c’entra, ma a far finire questa storia d’amore sarebbero le tante cose omesse da parte di lei:

“Non racconto di un tradimento, ma di cose omesse che avrei avuto piacere a sapere prima…L’episodio del telefonino è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso…”

Pago e Serena Enardu si sono lasciati. Lui: “La quarantena è stata la prova del nove”

Pago, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha poi rivelato che la loro prova del nove è stata proprio la quarantena. In quella occasione, come ha dichiarato lui stesso, si sarebbero guardati negli occhi, nella speranza di poter finalmente risolvere i propri problemi. Tuttavia però Serena Enardu e Pago non ci sarebbero riusciti, decidendo di porre fine definitivamente alla loro storia d’amore:

“Ci siamo guardati in faccia e abbiamo affrontato quello che dovevamo affrontare, ma non ci siamo riusciti…Così abbiamo deciso di lasciarci e prendere due strade diverse…”

Con queste parole Pago ha spiegato a Nuovo i motivi che hanno portato alla fine della sua storia con Serena Enardu.

Pago fa un’ammissione: “Con Serena non ci siamo lasciati bene”

Il cantante Pago, a Nuovo, ha poi aggiunto di essere assai dispiaciuto di non essere riuscito a lasciarsi con Serena Enardu pacificamente:

“Abbiamo preso strade diverse, ma non l’abbiamo fatto in armonia…Io amo il clima sereno, ma purtroppo tra noi in questo momento non è così…”

Pago, che ha recentemente parlato delle sue storie passate, e Serena Enardu riusciranno mai a chiarirsi?