X


Pamela Barretta e Enzo Capo dopo il confronto a Uomini e Donne si sfogano

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo sfogo

Uomini e Donne, Pamela Barretta rompe il silenzio dopo la puntata di oggi: lo sfogo su instagram

Oggi è stata una puntata molto importante per Enzo Capo e Pamela Barretta. Difatti i due, dopo più di un mese di accesi confronti nel famoso studio del dating show, sono finalmente riusciti a chiarirsi, nella speranza che d’ora in poi avranno un rapporto civile. E giusto poco fa Pamela Barretta, appena finita la puntata di oggi di Uomini e Donne, si è riversata direttamente sul suo profilo instagram per scrivere un commento. Cosa ha detto? La dama ha pubblicato un selfie direttamente dal camerino del Trono Over di Uomini e Donne sorridente come non mai (forse perchè sollevata per aver finalmente chiarito la situazione con il suo ex?), e nella didascalia ha scritto:

“I SE e i MA fermano la vita, i FORSE donano una promessa e gli ORA e i SUBITO conquistano il Mondo…”

Tra i tanti hashtag usati dalla dama ce ne è anche uno che ha fatto capire chiaramente che ormai i dissidi con Enzo Capo sono davvero acqua passata: #peaceandlove.

Enzo Capo e Pamela Barretta dopo Uomini e Donne Over: il botta e risposta a distanza

A stretto giro è anche arrivato il post di Enzo Capo. Difatti anche il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, su instagram, ha pubblicato giusto poco fa una foto del momento in cui si è confrontato con Pamela Barretta, la quale oggi si è molto arrabbiata prima di fare la pace. E nella didascalia di questa immagine il cavaliere di Uomini e Donne Over ha usato una citazione di Jim Morrison:

“Non parlare mai di amore e pace: un uomo ci ha provato e lo hanno crocifisso…”

Cosa avrà voluto dire con queste parole un po’ sibilline? Forse potrebbe aver poco gradito le critiche di oggi in puntata a Uomini e Donne?

Gossip Uomini e Donne: i fan sperano in un ritorno di fiamma tra Pamela Barretta e Enzo Capo

Sono stati tanti i follower a commentare entrambi i post di Enzo Capo e Pamela Barretta su instagram. E la maggior parte di loro, inutile nascondersi dietro un dito, ha dichiarato nei vari commenti di sperare che questo confronto di oggi andato finalmente a buon fine possa essere il primo passo verso un ritorno di fiamma tra Enzo Capo e Pamela Barretta al Trono Over di Uomini e Donne. Potrebbe esserci seriamente questo colpo di scena? Ai posteri l’ardua sentenza.