X


Uomini e Donne oggi, Enzo Capo fa un’amara ammissione: Pamela reagisce male

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo diffida

Enzo Capo oggi al Trono Over di Uomini e Donne: “Pamela Barretta mi ha diffidato”

E’ appena terminata una nuova puntata di Uomini e Donne. Una puntata parecchio turbolenta sia per il confronto tra Veronica Ursida e Armando Incarnato e sia per quello che è successo tra Pamela Barretta e Enzo Capo. E’ stato proprio quest’ultimo il primo ad entrare nello studio del dating. E in questa circostanza il cavaliere di Uomini e Donne ha fatto un’amara confessione sulla sua ex fidanzata, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“E’ stata una settimana molto tribolata…C’è la tristezza per l’epilogo per una storia molto importante per me…Ci sono rimasto tanto male anche perchè ho ricevuto una diffida legale da parte di Pamela…Per me l’importante è avere un chiarimento finale…”

Enzo Capo oggi a Uomini e Donne ha poi chiarito di essere venuto in studio per chiarirsi una volta per tutte con la dama, nella speranza di poter risolvere la situazione in maniera del tutto pacifica.

Pamela Barretta contro Enzo Capo a Uomini e Donne Over: “Hai paura della denuncia?”

Maria De Filippi ha quindi chiamato in studio oggi a Uomini e Donne la dama Pamela Barretta. E quest’ultima, dopo aver ascoltato attentamente ciò che ha detto il suo ex Enzo Capo, ha ammesso di aver fatto la diffida, spiegando però anche il motivo:

“La diffida l’ho fatta…E’ vero…Però io sono stata tanto calunniata…Bastava dire io non ti voglio più invece di buttare fango…”

Il cavaliere di Uomini e Donne, che Lunedì scorso ha smentito di avere un’altra donna, ha però cercato di difendersi, ma ecco arrivare la reazione di Pamela Barretta, la quale ha cercato di abbandonare lo studio. Quest’ultimo però l’ha trattenuta, domandando: “La guerra vuoi continuare a farla in tribunale?” E la dama, visibilmente adirata in volto, l’ha subito provocato:

“Quindi sei venuto qua per la denuncia? Hai paura della denuncia? Quindi non sei venuto qua per chiedermi scusa…”

Uomini e Donne, Pamela Barretta fa una richiesta a Enzo Capo: “E’ inutile che entri nei particolari”

Pamela Barretta è però un vero e proprio fiume in piena. E rivolgendosi al suo ex fidanzato Enzo Capo oggi a Uomini e Donne ha dichiarato: “E’ inutile che entri nei particolari della lettera…” L’uomo ha poi quindi risposto: “Io non l’ho mai infangata…” Vista la situazione molto tesa tra i due è poi intervenuta Maria De Filippi, la quale è finalmente riuscita a farli ragionare una volta per tutte. E dopo l’acceso botta e risposta finalmente gli ex fidanzati hanno chiuso il sipario su questa storia. Oggi sarà stata scritta davvero l’ultima parola tra Pamela Barretta e Enzo Capo?