X


Paola Barale su Gianni Sperti e Raz Degan: “Ci vuole rispetto”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Barale a Ogni Mattina

Paola Barale a Ogni mattina, il commento ad Alessio Viola su Gianni Sperti e Raz Degan: “Ci vuole rispetto”

Si è svolta oggi la prima puntata di Ogni mattina su Tv8 che, dalle 10 alle 14 offre approfondimenti su argomenti di attualità e cronaca. Spazio inoltre per interviste faccia a faccia con personaggi famosi. Condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola, Ogni Mattina ha avuto come prima ospite Paola Barale, che si è raccontata in un’intervista con Alessio Viola. Tra le domande che il conduttore ha rivolto all’ospite, inevitabile ancora una volta il riferimento ai suoi ex Gianni Sperti e Raz Degan, che Paola sembra non aver gradito. Dunque Paola Barale su Gianni Sperti e Raz Degan ha detto:

“Me l’hanno chiesto così tante volte che non capisco come possa ancora destare interesse. Sono passati 5 anni con Raz e 20 con il mio ex marito. Ci vuole rispetto nei confronti delle persone che non vogliono più parlare di queste cose.”

Ogni mattina, Paola Barale ad Alessio Viola: “Vorrei passare alla prossima domanda”

Sembra ormai lontana da ogni forma di gossip sulla sua vita, Paola Barale, e l’ha dimostrato nella puntata di Ogni mattina di oggi. Quando il conduttore Alessio Viola si è soffermato sugli ex compagni della Barale, in particolar modo su Raz Degan, Paola Barale è apparsa esausta di ritornare sull’argomento. Infatti Paola Barale a Ogni mattina ha così commentato: “La vita va avanti, ognuno ha le proprie situazioni. Poi non ci siamo lasciati in buoni rapporti”. Non solo, perché prima che il conduttore potesse fare ulteriori domande sull’argomento, Paola Barale ad Alessio Viola di Ogni mattina ha detto: “Vorrei passare alla prossima domanda”. La Barale, che recentemente ha lanciato un toccante messaggio, ha preferito parlare del suo lavoro e dei suoi progetti.

Paola Barale, la confessione a Ogni mattina: “Ci sono cose su cui non riesco a darmi risposta”

Nell’intervista che Paola Barale ha rilasciato ad Alessio Viola, come prima ospite di Ogni mattina, ha raccontato anche di questo periodo post coronavirus. La Barale ha dunque confessato: “Ci sono delle cose su cui ancora non riesco a darmi risposta. Ad esempio, perché continuano a scoppiare focolai?” Quando il conduttore Alessio Viola è intervenuto, dicendo che sull’argomento ci sono pareri diversi degli esperti, Paola Barale ha così commentato: “Questa è proprio la cosa che mi preoccupa di più”. La Barale ha poi raccontato che per lei dal punto di vista lavorativo è stato un periodo duro perché, dopo un periodo di inattività, stava lavorando a teatro. Ed invece si è fermato tutto e, sebbene l’Italia sia in fase di ripartenza, Paola ha detto: “La cosa più grave è che mi hanno dato come periodo di ripartenza, se tutto va bene, metà gennaio. Quindi io starò un anno ferma”.