X


Paola Perego racconta un momento difficile e svela: “Stavo morendo”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paola Perego confessione

Paola Perego racconta un momento difficile della sua vita e svela: “Stavo morendo”

Paola Perego si è raccontata nelle scorse ore ai microfoni di Rai Radio 2 in diretta con Luca Barbarossa, Andrea Perroni e Neri Marcorè. Oltre al ricordo del bruttissimo periodo che ha vissuto per parecchi anni, la conduttrice ha anche confermato il fatto che in autunno tornerà in televisione con un nuovo programma. Riguardo gli attacchi di panico che l’hanno perseguitata per un bel po’ di tempo e dei quali ne parla ampiamente nel suo nuovo libro, Paola Perego ha rivelato un retroscena del tutto inaspettato e che, forse, mai ci aveva raccontato.

“Il primo attacco di panico l’ho avuto a 16 anni, quando ancora non si parlava di attacchi di panico perché non si conoscevano. Ero in macchina con il mio fidanzato di allora e improvvisamente l’aria non è più entrata nei polmoni: ero convinta che stavo soffocando, che stavo morendo”

Paola Perego dopo il dramma fa una confessione inaspettata: “Ero una tossica”

Paola Perego (che ha confessato di aver sbagliato) nell’intervista di stamattina a Rai Radio 2 ancora una volta ci ha raccontato dei brutti momenti vissuti nel periodo in cui ha sofferto di attacchi di panico che le hanno impedito di stare serena e di vivere in tranquillità la quotidianità. Paola Perego è stata ospite a numerose trasmissioni, ha parlato con più conduttori e molti dei suoi seguaci, anche tramite il suo profilo ufficiale Instagram, consigliando a quanti ne soffrano oggi di uscire allo scoperto e curarsi.

“Hanno chiamato un medico e quest’ultimo mi ha diagnosticato un esaurimento nervoso il che vuol dire tutto o niente. Mi hanno dato degli psicofarmaci molto forti da prendere già all’epoca e quindi ero una tossica”

Paola Perego e gli attacchi di panico, la rivelazione choc: “Mi hanno portata da un esorcista”

La battaglia affrontata da Poala Perego è stata molto difficile e ha messo a dura prova la sua vita, la conduttrice ne ha passate di ogni colore ma per fortuna si è curata e ce lo ha rivelato proprio stamattina:

“I miei genitori mi hanno portata da un esorcista perché erano disperati e non capivano. I medici dicevano che non avevo niente, mi hanno portato da un Don che mi dava olio e sale benedetto. Mi hanno fatto bruciare cuscini e materassi credendo fossi maledetta e invece no”