X


Paolo Bonolis Ciao Darwin, spettatrice ha un dubbio: “In Rai a settembre?”

Scritto da , il Giugno 27, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Paolo Bonolis ammissione

Ciao Darwin Paolo Bonolis, spettatrice ha un dubbio: “Lo troveremo in Rai a settembre?”

Paolo Bonolis, uno dei re della televisione italiana grazie ai suoi programmi di successo, passerà in Rai da settembre? E’ quello che chiede una spettatrice ad Alessandro Cecchi Paone sulle pagine del settimanale Nuovo Tv: “A settembre lo troveremo in Rai, come è successo in passato?”. D’altronde è da tempo che il conduttore lancia alcune frecciatine all’azienda a causa di alcune scelte discutibili, come quello di mandare in onda le repliche di Avanti un altro quando hanno a disposizione ancora circa cinquanta puntate inedite, o quelle della settima edizione di Ciao Darwin, nonostante sia un successo al sabato sera.

Paolo Bonolis, spettatrice scrive ad Alessandro Cecchi Paone: “Da tempo lancia frecciatine a Mediaset”

Una spettatrice ha scritto ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv parlando del grande conduttore Paolo Bonolis: “Da tempo lancia frecciatine a Mediaset lamentandosi delle repliche dei suoi programmi”. Secondo lei Bonolis starebbe pensando di lasciare Mediaset, anche se, durante una diretta Instagram con Mara Venier nei mesi scorsi, ha fatto intendere tutt’altro.

Paolo Bonolis in replica con Ciao Darwin e Avanti un altro. Cecchi Paone: “Successo strepitoso”

Mediaset ormai vive di repliche: Avanti un altro, Ciao Darwin, Tu sì que vales. Nonostante abbia da parte una cinquantina di puntate inedite di Avanti un altro, l’azienda ha deciso di mandare in onda delle repliche anche di alcuni anni fa, creando nello spettatore uno spaesamento dal punto di vista dell’età effettiva di Paolo Bonolis, il quale, vedendosi anch’egli in replica, si vede ringiovanire un po’ come Benjamin Button. Nonostante lui stesso abbia detto che non ha intenzione di lasciare Mediaset, alcuni spettatori sono convinti che a settembre possa cambiare casacca. Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica su Nuovo Tv ha dichiarato che, nonostante le repliche, “Paolo Bonolis ha un successo strepitoso. E penso che anche a lui faccia piacere”.