X


Paolo Fox, oroscopo oggi e domani (28-29 giugno): previsioni settimanali

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Notizie Varie
Foto new Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo oggi e domani, 28-29 giugno: le previsioni della settimana

Ultimo weekend di giugno e ultimi giorni del mese analizzati dall’oroscopo del giorno e domani di Paolo Fox (28-29 giugno) con le previsioni della settimana partendo, come sempre, dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto dallo Stellare dato in allegato con il settimanale DiPiù.

ARIETE: i nati sotto questo segno oggi hanno Luna in opposizione e Venere favorevole. Domani sarà meglio evitare di stancarsi in campo sentimentale. Potrebbero essere chiamati a sostituire qualcuno.

TORO: possono contare su Luna favorevole e Venere attiva, invece, a partire dal mese agosto. A livello emotivo sarà una giornata complessa. Domani potrebero esserci dei problemi economici. I cambiamenti professionali sono da soppesare.

GEMELLI: questioni da chiarire in campo sentimentale. Anche in famiglia non va meglio. Domani la Luna sarà favorevole. Situazione astrologica che migliora piano piano. Novità entro la fine del mese di luglio.

CANCRO: un po’ di complicazioni in amore. Sul lavoro devono riflettere bene sulle scelte da compiere. Domani sarà favorevole la situazione per i cuori solitari. E’ richiesta cautela nell’ambiente professionale.

Paolo Fox, oroscopo del 28 e 29 giugno: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue con i successivi quattro segni zodiacali analizzati nel dettaglio da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e domani (28-29 giugno).

LEONE: devono mettere in chiaro alcune cose sia in campo sentimentale sia professionale. Domani possono affrontare alcuni problemi in campo amoroso. Attenzione a non fare gaffe.

VERGINE: risveglio sentimentale importante all’orizzonte e una discreta energia da sfruttare sul lavoro. Domani i single potrebbero avere qualche opportunità in più. Corsi di aggiornamento sul lavoro.

BILANCIA: Luna nel segno, ma la situazione resta pesante sul lavoro. Domani la Luna aiuterà loro nelle questioni sentimentali. Ci sono amicizie da recuperare.

SCORPIONE: Chi è single potrebbe avere fortuna in amore. Domani si apre un periodo positivo di rilancio. Iniziative vaghe sul lavoro.

Previsioni 28-29 giugno: oroscopo Paolo Fox degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani, 28-29 giugno.

SAGITTARIO: avranno sì una marcia in più in campo professionale, ma ci saranno delle novità anche sul piano relazionale. Domani scenderanno in campo le belle emozioni. Viene voglia di fare bilanci.

CAPRICORNO: attenzione alla stanchezza e al nervosismo. Domani la giornata sarà da prendere con le pinze. Meglio evitare ultieriori polemiche.

ACQUARIO: Saturno nel segno aiuta a rendere positiva la domenica. Domani la settimana inizierà in maniera ingarbugliata.

PESCI: meglio stare lontani dai problemi perché la giornata non sarà tonica. Domani mattina sotto pressione. Non ci sono novità di rilievo da sottolineare.