X


Paradiso delle signore nuove puntate: Rocco svela un retroscena su Marina

Scritto da , il Giugno 14, 2020 , in Soap
foto Rocco Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Giancarlo Commare (Rocco) svela: “Marina è stata il suo primo amore”

Una delle new entry de Il paradiso delle signore è il personaggio di Rocco Amato, interpretato da Giancarlo Commare. Il giovane siciliano è partito da un piccolo paese per cercare fortuna a Milano dove è diventato magazziniere al Paradiso ed è conteso dalle Veneri Marina e Irene. Proprio su questo triangolo, in un’intervista a TvSoap, l’attore ha rivelato di preferire la prima:

“Rocco era disposto a fare qualsiasi cosa per Marina, che non rappresentava il suo ideale di donna, ossia quella che si conformava a determinate regole. Ha perso la testa per lei, non solo per la sua bellezza ma per come era fatta. Lo ha capito pian piano.”

e poi ha aggiunto: “Con Marina ha vissuto il suo primo vero amore, quello che non si riesce a dimenticare e che si porterà sempre dietro”

Il paradiso delle signore nuove puntate, ritorna Marina? L’attore di Rocco: “Me lo auguro”

Sempre per quanto il personaggio di Marina Fiore ne Il paradiso delle signore 5, Giancarlo Commare (Rocco Amato) ha dichiarato:

“Si è dichiarato, è stato disposto ad aiutarla nel lavoro, a fare qualsiasi cosa per stare con lei, persino i fotoromanzi. Era pronto a cominciare una vita al suo fianco, anche se ha messo dei limiti perché certe sfumature di Rocco sono rimaste”

La Venere però è uscita di scena improvvisamente ed il giovane Amato si è avvicinato ad Irene Cipriani, sul possibile ritorno del personaggio interpretato da Ludovica Coscione nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore 5, ha anticipato: “Certo, ce lo auguriamo tutti. Anche per il bene di Rocco.”

Il paradiso delle signore 5, Giancarlo Commare ammette: “Per interpretare Rocco mi sono ispirato a mio nonno”

Infine Giancarlo Commare alla domanda se per lui è stato difficile interpretare Rocco Amato ne Il paradiso delle signore ha ammesso:

“Non è stato difficile. Mi sono ispirato a mio nonno: conoscevo le sue movenze, il suo modo di parlare. Aspetti che poi ho riequilibrato e adattato in Rocco.”

Per quanto riguarda la soap di Rai 1 inoltre, nelle nuove puntate Adelaide probabilmente ritornerà da Umberto.