X


Patrick Pugliese confessa: “Quarto Grande Fratello? Non lo escludo”

Scritto da , il Giugno 6, 2020 , in Grande Fratello
foto patrick pugliese rimprovera paola di benedetto

Patrick Ray Pugliese fa una confessione: “Quarto Grande Fratello? Non lo escludo”

Patrick Ray Pugliese è reduce di un’altra meravigliosa esperienza al Grande Fratello Vip 4. Per lui si è trattato della terza partecipazione al reality, avendo già preso parte al Grande Fratello 4 e al Grande Fratello 12, ma il personaggio televisivo e conduttore radiofonico deve gran parte della sua fortuna al programma e dunque sta già pensando a un’ipotetica partecipazione futura. Lo ha confessato in un’intervista concessa al settimanale Voi:

Mi piacerebbe sicuramente ritornare in scena anche se sono uscito da poco dalla casa più popolare d’Italia. In un primo momento mi sono detto che quella appena terminata sarebbe stata l’ultima partecipazione, ma sostanzialmente rimango molto legato al reality.

E come dargli torto? Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, infatti, Patrick Pugliese si è dimostrato uno dei concorrenti più amati, arrivando a un passo dalla vittoria, con solo il 4% di preferenze in meno rispetto alla vincitrice Paola Di Benedetto.

Grande Fratello Vip 4, Patrick Pugliese su Paola Di Benedetto: “Contento che abbia vinto lei”

Nonostante sia arrivato a soli quattro punti percentuali di preferenza da lei, Patrick Pugliese non ce l’ha con Paola Di Benedetto per aver avuto la meglio su di lui durante la finale del GF Vip 4. Anzi, nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, l’ex gieffino ha spiegato:

Posso dire con fierezza di essere uscito a testa alta nel confronto con lei. Sono contento che abbia vinto. E’ stata una grande amica, una grande spalla. Si è dimostrata una donna molto equilibrata e responsabile.

Patrick Ray Pugliese ha poi aggiunto, e come dargli torto, che è anche molto carina.

Patrick Ray Pugliese sul GF Vip: “Non ha difetti”

Qualche settimana fa Patrick Pugliese aveva confessato: Adesso basta reality, ma pare che abbia già cambiato idea. Nell’intervista su Voi, infatti, l’ex gieffino non solo ha fatto sapere di essere aperto a una nuova partecipazione, ma ha perfino dichiarato: “Devo ammettere che il GF Vip non ha difetti”.