X


Pierluigi Diaco, gaffe a Io e Te: “Tutto in diretta, purtroppo”

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco alla chitarra

Pierluigi Diaco fa una gaffe a Io e Te: “Tutto in diretta, purtroppo”

E’ anche un discreto suonatore di chitarra il conduttore Pierluigi Diaco, ma, nella puntata di oggi di Io e Te, non ha potuto darne prova, almeno inizialmente. Quando ha imbracciato la chitarra, nel tentativo di accompagnare l’ospite in studio Nancy Brilli, alle prime note, stonatissime, si è accorto che qualcosa non andava per il verso giusto, come sottolineato anche dall’attrice. Pierluigi Diaco ha quindi fatto una gaffe e, accorgendosene, ha esclamato:

Tutto in diretta, purtroppo. Ma guarda te… Con questa chitarra ogni giorno c’è un problema.

Sono alcuni i giorni, infatti, che il conduttore ha problemi con quella chitarra:

L’ho provata fino all’una e mezza: era accordata. Adesso è scordata, forse sarà un segno da lassù.

Nancy Brilli lo ha aiutato a sdrammatizzare: “Forse lo studio è umido”. Un simpatico siparietto, comunque, quello innescato dalla gaffe di Pierluigi Diaco a Io e Te.

Io e Te, Pierluigi Diaco sui problemi con la chitarra: “Me l’avete consegnata scordata”

Momenti esilaranti qualche minuto fa durante la puntata di oggi di Io e Te. Pierluigi Diaco ha avuto la bella idea di accompagnare l’ospite in studio Nancy Brilli alla chitarra, sulle note del celeberrimo brano “La gatta”, ma quando ha iniziato a suonare tutti in studio si sono accorti che qualcosa non andava. Il conduttore si è interrotto e, rivolgendosi al suo staff, ha detto:

Me la accordate nel frattempo? Me l’avete consegnata scordata. Così magari facciamo un pezzo con la Brilli.

Nancy Brilli toglie dall’imbarazzo Pierluigi Diaco: “E’ così: diretta”

Quest’oggi Nancy Brilli ha raccontato il suo dramma a Io e Te, ma non si è limitata a questo. Quando Pierluigi Diaco ha fatto una gaffe alla chitarra, l’attrice è subito intervenuta a toglierlo dall’imbarazzo:

E’ come con la mascherina. Ti trucchi per venire in puntata e poi ti rimane il segno della maschierina. E’ così: diretta.