X


Pierluigi Diaco ospita Sandra Milo e confessa: “Ho provato imbarazzo”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Pierluigi Diaco a Io e Te del 26 giugno 2020

Pierluigi Diaco spiega l’addio di Sandra Milo: “Ho provato imbarazzo a comunicarlo e lei e a Valeria Graci”

Pierluigi Diaco lo ha definito “Il momento più emozionante, per me, di questa edizione di Io e Te. Sì, perché Sandra Milo, dopo essere stata esclusa dalla trasmissione (al suo posto è subentrata Katia Ricciarelli), è tornata negli studi di Rai Uno. Pierluigi Diaco, prima di farle fare il suo ingresso in studio insieme alla figlia Debora Ergas, ha confessato al suo pubblico di essere stato molto in difficoltà nel momento di comunicare all’attrice la sua scelta:

Abbiamo pensato di cambiare alcuni ingredienti, come spesso si fa quando una trasmissione si evolve. Ho provato l’imbarazzo di comunicare la mia scelta a Sandra Milo e a Valeria Graci.

E’ stata di Pierluigi Diaco e di Stefano Rizzelli, capostruttura Rai, la scelta di sostituire, con Santino Fiorillo e Katia Ricciarelli, Sandra Milo e Valeria Graci.

Sandra Milo e Debora Ergas a La vita in diretta estate. Pierluigi Diaco: “Il pezzo da novanta della trasmissione”

Dopo la scelta di Pierluigi Diaco di escludere Sandra Milo da Io e Te, si poteva pensare che tra i due si fosse interposto qualche malcontento. Ma il conduttore, durante la puntata di oggi, ha deciso di ospitare l’attrice e, prima di presentarla, ha spiegato di aver fatto di tutto, quando ha saputo che voleva tornare in tv, per darle una mano. Così Sandra Milo, insieme a sua figlia Debora Ergas, faranno da inviate per La vita in diretta estate. Pierluigi Diaco ha commentato:

Saranno il pezzo da novanta della trasmissione.

Io e Te, Sandra Milo a Pierluigi Diaco: “Sono molto fortunata”

Durante la puntata di oggi di Io e Te, Giancarlo Magalli ha punto Pierluigi Diaco dicendogli: Non mi fai piangere. Solo parole dolci, invece, quelle che si sono poi scambiati il conduttore e Sandra Milo, la quale, riferendosi alla prossima esperienza con La vita in diretta estate, gli ha confessato:

Sono molto fortunata. Ringrazio Stefano Coletta per avermi dato l’opportunità di questo viaggio straordinario con mia figlia.