X


Platinette su una trasmissione di Rai1: “Ottima cura per le ansie”

Scritto da , il 6 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Platinette, 4 aprile

Platinette, rivelazione su storico programma di Rai1: “Ottima cura per le ansie”

Il programma di divulgazione e sensibilizzazione Linea Blu è tornato in onda con qualche settimana di ritardo rispetto al previsto a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus. Condotto dal 1999 da Donatella Bianchi che ha ripreso finalmente suo viaggio nei mari italiani, Linea Blu è un appuntamento fisso per tutti i sabati alle ore 14:00 sul primo canale della Tv di Stato. Platinette (Mauro Coruzzi) nella rubrica ‘La Tv che Vedo’, pubblicata su DiPiù, ha affermato che Linea Blu è “un’ottima cura per le troppe ansie, causate da un momento difficile”. Donatella Bianchi è in grado di raccontare immagini che appaiono come una carezza per gli occhi e per il cuore perchè ci convincono, in qualche modo, che il mondo in cui viviamo è straordinario. “Assistere a Linea Blu ci riconcilia con la natura nella sua forma migliore”, ha dichiarato Platinette (Mauro Coruzzi).

Platinette (Mauro Coruzzi) svela su Linea Blu: “Ci riconcilia con la natura”

“Ci riconcilia con la natura nella sua forma migliore”, ha aggiunto Platinette (Mauro Coruzzi) nella sua rubrica sul noto settimanale DiPiù puntando la lente di ingrandimento su Linea Blu di Donatella Bianchi. La trasmissione di Rai1 del primo pomeriggio del sabato ci fa vivere e vedere le bellezze naturali dell’Italia e questo potrebbe anche aiutarci a distrarci dalle tante preoccupazioni che stiamo vivendo in Italia a causa del Covid – 19. Inoltre, l’opinionista di Italia Sì di Marco Liorni Platinette (Mauro Coruzzi), che ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi, ha asserito:

“Linea Blu è una carezza per il cuore perchè ci persuade a desiderare che le nostre bellezze siano conservate e tutelate come un valore supremo”.

Linea Blu, Platinette rivela su Donatella Bianchi: “Non mi ha accorgo che ha una mascherina”

Le nuove puntate di Linea Blu stanno andando in onda nel rispetto di tutte le misure di prevenzione anti-coronavirus. per tale ragione la conduttrice Donatella Bianchi porta sempre con sè la mascherina. Platinette (Mauro Coruzzi) non nota alcuna differenza quando la presentatrice la indossa o meno: “Mentre parla, io quasi non mi accorgo che ha mascherina fra le mani”.