X


Rita Dalla Chiesa, Costanzo ammette: “Non so se tornerà a Forum”

Scritto da , il Giugno 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa

Maurizio Costanzo rompe il silenzio su Rita Dalla Chiesa: “Non so se tornerà a Forum”

Il noto conduttore Maurizio Costanzo sulle pagine del settimanale Nuovo tiene una rubrica in cui dice la sua sui volti noti della televisione. Nell’ultimo numero per rispondere ad una domanda di uno spettatore si è espresso su Rita Dalla Chiesa, conduttrice che per molti anni ha condotto il tribunale televisivo più famoso, cioè Forum, attualmente condotto da Barbara Palombelli. Ebbene il marito di Maria De Filippi nella sua rubrica “Le pagelle di Costanzo” su questo ha ammesso:

“Non so se tornerà a Forum o no, ma sicuramente un programma simile è nelle sue corde: chissà che non si pensi di farne uno anche in Rai, dove già lei dimostra di essere di casa”

Rita Dalla Chiesa, fan scrive a Costanzo: “Tenerla ai margini di Italia Si non è un delitto?”

Nel dettaglio Maurizio Costanzo nella sua rubrica ha risposto alla domanda di Paolo da Napoli che su Rita Dalla Chiesa appunto affermava: “La mia vera speranza è di rivederla a Forum, al posto della Palombelli” Lo spettatore inoltre al celebre conduttore ha chiesto:

“Tenere una conduttrice come Rita Dalla Chiesa ai margini di ItaliaSi! non è un delitto? Penso che una professionista simpatica e gentile come lei abbia le carte in regola per prendersi un programma di primo piano”

“Qualunque programma con protagonista Rita Dalla Chiesa brillerà della sua luce” ha concluso il marito di Maria De Filippi elogiando la collega, attualmente in onda con Italia Si

Rita Dalla Chiesa: dal lunedì al venerdì al fianco di Marco Liorni a Italia Si

Il telespettatore fan di Rita Dalla Chiesa ha chiesto a Maurizio Costanzo se il suo ruolo a Italia Si non sia troppo poco per una professionista come lei. In realtà va aggiunto che adesso l’appuntamento con il programma di Marco Liorni non è più solo settimanale ma giornaliero, e quindi la conduttrice dal lunedì al venerdì ogni mattina è in onda insieme agli altri quattro saggi, ed è stata anche ospite a Io e Te di Pierluigi Diaco nei giorni scorsi.