X


Roberta Morise rompe il silenzio dopo l’esclusione da I Fatti Vostri

Scritto da , il 28 Giugno, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberta Morise 18 giugno

I Fatti Vostri: Roberta Morise rompe il silenzio su instagram con i versi di una poesia

Ha fatto parlare non poco la non riconferma di Roberta Morise alla conduzione de I Fatti Vostri, dove da settembre sarà sostituita, molto probabilmente, da Samanta Togni, che affiancherà il padrone di casa Giancarlo Magalli. Una decisione, quella dei dirigenti di Rai2, che ha deluso non poco i fans di Roberta Morise, i quali avrebbero voluto rivederla alla guida dello storico programma firmato e diretto da Michele Guardì per la terza edizione consecutiva. E dopo tanti giorni di silenzio sui social, Roberta Morise è tornata finalmente operativa su instagram, dove ha pubblicato alcuni versi di una poesia di Pedro Salinas dal titolo ‘Dì, ti ricordi dei sogni?’.

Roberta Morise posta i versi di una poesia dopo l’addio alla conduzione de I Fatti Vostri

Sul suo seguitissim profilo instagram Roberta Morise (che in autunno potrebbe partecipare a Tale e Quale Show) ha dunque pubblicato:

Dì, ti ricordi dei sogni? Quand’erano proprio lì, davanti? Che distanza, in apparenza, dagli occhi!

Il post di Roberta Morise su instagram continua poi con: “Sembravano alte nuvole, fantasmi senza un appiglio, orizzonti irraggiungibili”. I versi si concludono poi così: “Ora guardali, con me, eccoli dietro di noi…”.

View this post on Instagram

𝙳𝚒’, 𝚝𝚒 𝚛𝚒𝚌𝚘𝚛𝚍𝚒 𝚍𝚎𝚒 𝚜𝚘𝚐𝚗𝚒? 𝚚𝚞𝚊𝚗𝚍’𝚎𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚕ì, 𝚍𝚊𝚟𝚊𝚗𝚝𝚒? 𝙲𝚑𝚎 𝚍𝚒𝚜𝚝𝚊𝚗𝚣𝚊, 𝚒𝚗 𝚊𝚙𝚙𝚊𝚛𝚎𝚗𝚣𝚊, 𝚍𝚊𝚐𝚕𝚒 𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒! 𝚂𝚎𝚖𝚋𝚛𝚊𝚟𝚊𝚗𝚘 𝚊𝚕𝚝𝚎 𝚗𝚞𝚟𝚘𝚕𝚎, 𝚏𝚊𝚗𝚝𝚊𝚜𝚖𝚒 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚞𝚗 𝚊𝚙𝚙𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘, 𝚘𝚛𝚒𝚣𝚣𝚘𝚗𝚝𝚒 𝚒𝚛𝚛𝚊𝚐𝚐𝚒𝚞𝚗𝚐𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒. 𝙾𝚛𝚊 𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚊𝚕𝚒, 𝚌𝚘𝚗 𝚖𝚎, 𝚎𝚌𝚌𝚘𝚕𝚒 𝚍𝚒𝚎𝚝𝚛𝚘 𝚍𝚒 𝚗𝚘𝚒 …

A post shared by 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) on

I Fatti Vostri prossima edizione, Roberta Morise non ci sarà: condurrà un altro programma?

E’ quindi ufficiale la non riconferma di Roberta Morise alla conduzione de I Fatti Vostri con Giancarlo Magalli: chissà, però, che per lei non si aprano le porte di una nuova esperienza televisiva nella prossima stagione. Al momento, fatta eccezione per l’ipotesi Tale e Quale Show, non si sa altro, ma non è detto che a breve non arrivino buone notizie per lei.