X


Roberta Morise lascia I Fatti Vostri: il duro sfogo di Giancarlo Magalli

Scritto da , il Giugno 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Magalli e Morise, 15 maggio

I Fatti Vostri addio di Roberta Morise, Giancarlo Magalli si sfoga: “Non l’ho voluto io”

Il 12 giugno è andata in onda l’ultima puntata della stagione de I Fatti Vostri che però ovviamente dopo la pausa estiva tornerà a settembre ma il cast sarà completamente diverso, al fianco dello storico conduttore Giancarlo Magalli infatti non ci sarà più Roberta Morise. A questo punto quindi sono cresciuti i rumors ed il gossip di un possibile coinvolgimento del conduttore nella sostituzione della collega, tanto che alcuni siti e giornali hanno parlato di sostituzione voluta proprio da Magalli. Niente di più falso, quest’ultimo infatti stanco di queste insinuazioni si è sfogato sui social dichiarando: “Non l’ho voluto io”

Giancarlo Magalli sulla sostituzione di Roberta Morise a I Fatti Vostri per sua volontà: “Bugiardi e Ingannatori”

Giancarlo Magalli dunque, con il suo lungo sfogo postato su Facebook, ha voluto non solo smentire le voci e le illazioni di un suo coinvolgimento sull’addio a I Fatti Vostri di Roberta Morise, ma ha anche sottolineato come tra di loro ci sia un rapporto di amicizia. Nel dettaglio infatti ha scritto: “Bugiardi e ingannatori. Sapendo della mia amicizia con Roberta Morise e del mio dispiacere per la sua sostituzione a I Fatti Vostri il prossimo anno, sostituzione che non ho certo voluto io, riportano la notizia titolando: ‘Magalli colpisce ancora’ insinuando che sarebbe una mia decisione. Bugiardi e infami.” Insomma a differenza che con Adriana Volpe, i cui rapporti complicati sono noti a tutti, Giancarlo Magalli con Roberta Morise non ha alcun problema ed ha rivelato il suo dispiacere nell’apprendere che sia fuori dal cast del programma mattutino di Rai 2.

Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri: chi la sostituirà?

Infine in questi giorni sono molte le indiscrezioni su chi sarà la possibile sostituta di Roberta Morise a I Fatti Vostri, il nome più plausibile sembrerebbe essere quello di Samanta Togni ex maestra di ballo a Ballando con le stelle. Sarà lei ad affiancare Giancarlo Magalli a settembre? Nel frattempo conclusa la stagione de I Fatti Vostri sono cambiati i palinsesti di Rai 2.