X


Roberto Poletti e Valentina Bisti fanno una battuta. Marco Liorni risponde

Scritto da , il Giugno 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti 4 giugno

Valentina Bisti e Roberto Poletti, battuta a Unomattina: “Rimanete qui… c’è Italia Si!”

Si è chiusa con una divertente gag la puntata di Unomattina di oggi, giovedì 4 giugno 2020. I due conduttori Roberto Poletti e Valentina Bisti (da lunedì in onda di nuovo dallo stesso studio, dopo il lungo periodo durante il quale il primo ha gestito la diretta da Milano), dando la linea a Italia Si giorno per giorno del collega Marco Liorni, hanno fatto una battuta ‘con rima’. Roberto Poletti ha infatti detto “Ci vediamo domani con Unomattina”, dunque Valentina Bisti ha risposto scherzosamente “Ma in realtà noi ora rimaniamo qui”. A tal frase Roberto ha aggiunto: “Rimaniamo qui perchè c’è Liorni con Italia Si!”

Me l’hai proprio levata di bocca la rima

ha poi commentato il giornalista.

Marco Liorni a Italia Si risponde alla battuta di Roberto Poletti e Valentina Bisti a Unomattina

“A domani! E buon lavoro Marco” ha affermato infine Roberto Poletti, salutando con Valentina Bisti il pubblico di Unomattina. La linea è quindi passata a Marco Liorni (che da settembre potrebbe tornare al quotidiano nel pomeriggio di Rai1) con il suo Italia Si giorno per giorno, in onda dal medesimo studio. E aprendo la trasmissione, Marco ha risposto scherzosamente alla battuta dei colleghi dicendo: “Con Roberto e Valentina, torna domani Unomattina!”.

Unomattina: Roberto Poletti e Valentina Bisti fanno una battuta su Antonia Varini

Anche all’inizio della puntata di oggi di Unomattina Valentina Bisti e Roberto Poletti hanno fatto una battuta. Iniziando la diretta, Poletti ha infatti chiesto scherzosamente a Valentina, riferendosi alla giornalista Antonia Varini, volto fisso di Unomattina: “Secondo te Antonia ci casca? Mi sono vestito da principe azzurro…”. Valentina gli ha quindi risposto: “Pensavo fossi il mio principe azzurro!”.E Roberto ha replicato: “Ma Antonia vive di simboli”. A chiudere la gag subito dopo è stata Antonia Varini stessa, che ha affermato ridendo: “Non ci casco perchè manca il cavallo e il castello”.