X


Vieni da me sostituito da Marco Liorni o Pierluigi Diaco? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Pierluigi Diaco Marco Liorni

Marco Liorni a settembre sostituisce Vieni da me di Caterina Balivo? L’indiscrezione

Caterina Balivo dopo due anni ha detto addio al suo Vieni da me, durante l’ultima puntata di stagione infatti ha salutato il suo pubblico. A settembre quindi non è ancora certo chi prenderà il suo posto. Secondo le ultime indiscrezioni, lanciate da Blogo, però a sostituire Caterina Balivo ed il suo programma ci sarà un conduttore uomo ed in lizza ci sono Marco Liorni e Pierluigi Diaco. Il primo è ormai un volto noto di Rai 1, con il suo Italia Sì, in onda ogni sabato, ha ottenuto un ottimo successo di ascolti ed adesso da lunedì al venerdì sostituisce Eleonora Daniele, che si gode la sua maternità, con Italia Si- giorno per giorno. Mentre questa estate ritornerà con Reazione a Catena. Dunque potrebbe condurre lui un programma a partire da settembre in quella fascia oraria?

Palinsesti Rai 1 2020/2021, Pierluigi Diaco al posto di Caterina Balivo?

Altro conduttore che potrebbe prendere il posto di Caterina Balivo e Vieni è Pierluigi Diaco. Attualmente impegnato con Io e Te, sempre secondo i rumors di TvBlog infatti, il conduttore potrebbe continuare nella stessa fascia oraria, dalle 14:00 in poi anche da settembre a giugno 2021. In questo caso però il format andrebbe rivisto ed i contenuti ed il cast andrebbero riadattati per un pubblico non più estivo. Insomma Marco Liorni e Pierluigi Diaco, già volti noti di Rai 1, sarebbero i nomi più quotati per il palinsesto di Rai 1 2020/2021 ma ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e non di certezze.

Rai 1 palinsesti 2020/2021: nuovo programma per Gabriele Corsi e Alessandro Greco? Il retroscena

Altri due nomi in ballo per la conduzione di un programma che sostituirà Vieni da me, dopo l’addio in lacrime di Caterina Balivo, sono Gabriele Corsi e Alessandro Greco. Il primo attualmente è impegnato con Amore in quarantena ma in passato su Rai 1 ha già condotto con successo Reazione a Catena quindi è adatto per un game o un format di puro intrattenimento. Il secondo infine, Alessandro Greco ha condotto Zero e Lode nella stagione precedente alla partenza di Vieni da me, seguito però da una fascia di pubblico diverso da quello di Caterina Balivo, e potrebbe ritornare proprio con lo stesso format. Insomma, non è ancora certo, ovviamente, cosa succederà a settembre, ma quasi sicuramente uno tra questi quattro conduttori approderà nel pomeriggio di Rai 1.