X


Romina Power a Domenica In, l’abbraccio con Mara: “Non me ne frega niente”

Scritto da , il 28 Giugno, 2020 , in Domenica In
foto romina power domenica in sorella morta Mara Venier

Romina Power e Mara Venier si abbracciano a Domenica In: “Non me ne frega niente”

L’ultima puntata di Domenica In, la 42esima di questa stagione per l’esattezza, si è aperta con l’intervista a Romina Power. Mara Venier ha annunciato l’ex moglie di Al Bano dicendo di volerla molto bene. Nel corso degli anni la cantante le ha dimostrato la vera amicizia, “perchè si fa molto presto a dire siamo amiche, ci vogliamo bene, bisogna dimostrarlo nei momenti difficili”. Una persona speciale Romina Power per Mara Venier e oggi la sua presenza a Domenica In ha dimostrato alla conduttrice ancora di più il legame così speciale tra loro. L’artista si è fiondata a salutare e ad abbracciare Mara infischiandosene delle misure di sicurezza anti-contagio per il coronavirus. Mara Venier nell’abbracciarla le ha detto:

“Non me ne frega niente che non ci dobbiamo abbracciare, ti abbraccio lo stesso”.

“Anche a me non me frega”, ha replicato Romina Power.

Romina Power piange a Domenica In per la sorella Taryn morta: “Non è giusto”

Nell’ultima puntata, Mara Venier ha abbandonato la sua scrivania ed è tornata sul divanetto. L’arrivo di Romina Power a Domenica In è stato davvero emozionante. Ha comunicato ieri su Instagram la morte della sorella Taryn, Romina Power, con una serie di post con foto e video davvero struggenti in cui ha scritto solo il suo nome accompagnato da un cuore. La sorella dell’ex moglie di Al Bano era nota per le sue battaglie come attivista per i diritti degli animali e dell’ambiente e, purtroppo, ha lasciato i suoi 4 figli (avuti da 3 mariti diversi) e i suoi 4 nipoti perdendo contro la leucemia, malattia con cui faceva i conti da un anno e mezzo circa. Romina Power a Domenica In ha raccontato a Mara Venier (che ha ricevuto la proposta di matrimonio da Carraro):

“Nessuno se lo aspettava. Non dovrebbe mai succedere che la più giovane se ne va prima della più grande. E poi tutti dovremmo vivere almeno fino a 80 anni, tutti. Non è giusto che la vita venga tagliata così. Lei era la più spirituale di noi, ci ha insegnato a tutti a meditare. La spiritualità ce l’ha insegnata lei”.

Romina Power ha anche svelato che la sorella Taryn morta era anche la sua migliore amica, “eravamo in simbiosi”. Si era laureata a 50 anni e insegnava a bambini che avevano dei problemi:

“Le piaceva la semplicità, non cercava la fama, la gloria, i soldi. Era una persona tra le più spirituali che io conosca e ci ha dato tanti insegnamenti in famiglia”.

Mara Venier ringrazia Romina Power a Domenica In: “Non ci sono parole”

“Non ci sono parole e non so come ringraziarti”, ha dichiarato Mara Venier a Romina Power. Le due sono legati da un’amicizia forte e profonda, “solo noi due sappiamo e forse non è giusto dirlo pubblicamente”. Romina Power ha portato tanta fortuna a Mara Venier infatti la conduttrice di Domenica In l’ha invitata in più occasioni nel suo contenitore.