X


Mara Venier e Nicola Carraro anniversario, lui: “Se vuoi risposarmi sto qua”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Gossip
foto Mara Venier Nicola Carraro si sposano di nuovo

Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano 14 anni di matrimonio. Lui: “Se vuoi risposarmi sto qua”

Giornata speciale quella di oggi, 28 giugno, per Mara Venier. La conduttrice si prepara all’ultima puntata di Domenica In ma questa mattina il suo primo pensiero è andato al marito Nicola Carraro con cui festeggia 14 anni di matrimonio. Mara Venier ha pubblicato una foto del loro matrimonio e ha scritto una dedica:

“Buon anniversario amore mio…sembra ieri, invece sono passati 14 anni. Ti amo amore grande della mia vita”.

Nicola Carraro è intervenuto tra i commenti e ha rilanciato una nuova proposta di matrimonio: “Già 14 mi sembra ieri. Se mi vuoi risposare sono qui”. Un amore forte che ha dato prova di superare ogni limite quello tra Mara Venier e Nicola Carraro. Non si sa ancora con certezza quando ci saranno le seconde nozze, l’unica cosa certa è che la conduttrice dovrà guarire dopo l’incidente al piede.

Mara Venier sul matrimonio con Nicola Carraro: “La vera botta di cu*o della mia vita!”

Un anniversario speciale, in concomitanza con l’ultima puntata della grande stagione di Domenica In, quello tra Mara Venier e Nicola Carraro. Tanti i commenti di volti noti sotto il post della Signora della domenica come Monica Setta, Andrea Sannino e Antonella Clerici. Quest’ultima ha scritto: “Auguri Mara e Nicola, un amore grande. La vostra botta di cu*o come dici sempre tu”. Mara Venier ha replicato alla Clerici:

“Ha ragione Antonella Clerici. Dimenticavo, la vera ‘botta di cu*o’ della mia vita”.

Sarà un’ultima puntata di stagione molto emozionante quella che andrà in onda oggi di Domenica In. Mara Venier tornerà a settembre al timone del contenitore del dì festivo del pomeriggio di Rai1 e dal 2021, invece, lascerà la conduzione di Domenica In. Intanto, come la stessa ha confermato, potrebbe arrivare ad affiancarla nella conduzione Stefano De Martino.

Mara Venier accetta la proposta di matrimonio di Nicola Carraro: “Offerta accettata”

“Offerta accettata”, ha risposto così Mara Venier alla seconda proposta di matrimonio fatta dal marito Nicola Carraro. Magari il tutto potrebbe realizzarsi qualche giorno prima dall’inizio della nuova edizione di Domenica In, a settembre. Intanto Mara Venier si è portata avanti e ha chiesto al wedding planner Enzo Miccio di confezionarle l’abito da sposa in occasione di una sua recente ospitata a Domenica In.