X


Sammy Hassan criticato dopo Uomini e Donne, Deianira: “Ma Giovanna?”

Scritto da , il Giugno 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Uomini e Donne, Sammy Hassan criticato: l’intervento di Deianira Marzano

Nonostante Uomini e Donne sia ormai finito da una settimana, continua a far molto discutere Sammy Hassan. Difatti quest’ultimo, nel momento in cui ha lanciato la sua collezione di magliette, ha creato non poche polemiche sui social. E giusto in queste ultime ore l’influencer Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su instagram, ha pubblicato un messaggio di una fan, la quale insinuato dei dubbi sul fidanzato di Giovanna Abate: “Ecco perchè Sammy diceva sempre ‘My friend’…Si portava avanti per fare pubblicità alle sue magliette una volta uscito da Uomini e Donne…” E a pensarla allo stesso modo anche la popolare influencer, la quale ha dichiarato schiettamente:

“Non c’è bisogno che le cose le dico io perchè ci arriva già il pubblico…”

Sammy Hassan dopo il Trono Classico di Uomini e Donne, Deianira Marzano: “Ma Giovanna Abate?”

Deianira Marzano però pare davvero avere il dente avvelenato nei confronti di Sammy Hassan. Difatti l’influencer, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi fatto notare che quest’ultimo avrebbe parlato molto poco sui social della sua storia con Giovanna Abate in questo periodo post scelta a Uomini e Donne:

“Da quando è uscito dalla trasmissione parla solo delle magliette, dei progetti e delle cose che deve fare in futuro…Ma Giovanna? Cioè noi vorremmo vedere anche la coppia onestamente…”

Che Giovanna Abate e Sammy Hassan di Uomini e Donne preferiscano viversi questa loro storia d’amore lontani dai social?

Deianira Marzano a Giovanna Abate: “Ma non ti viene da ridere in faccia a Sammy?”

A quanto pare Deianira Marzano non vede affatto di buon occhio Sammy Hassan, il quale ha rilasciato una recente intervista a Uomini e Donne Magazine. E dopo aver puntato il dito nei confronti del corteggiatore di Uomini e Donne, reo di parlare troppo poco di Giovanna Abate sui social, ha anche lanciato una piccola provocazione. Di cosa si tratta? La donna, su instagram, ha voluto domandare alla tronista di Maria De Filippi: “Ma come ci si sente a stare con qualcuno che continua a dire ‘my friend’…Cioè ma a te non ti viene mai da ridere in faccia?” Poco dopo Deianira ha anche confessato di non vedere mai effusioni tra loro, credendo che questo sia un atteggiamento assai insolito per una coppia che si è formata da pochi giorni. Avrà ragione a esprimere tutte queste perplessità?