X


Sammy Hassan prima della scelta a Uomini e Donne: “Giornata importante”

Scritto da , il Giugno 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto sammy hassan attacca alessandro

Uomini e Donne, Sammy Hassan emozionato prima della scelta di Giovanna Abate: “Giornata importante”

Tra poche ore ci sarà la scelta di Giovanna Abate. Un momento atteso con molta trepidazione dalla maggior parte dei telespettatori del Trono Classico di Uomini e Donne. Ovviamente questa scelta è già stata registrata nei giorni scorsi, ma i protagonisti avranno modo proprio oggi di rivedersi in Tv. Giusto poco fa Sammy Hassan è sembrato essere particolarmente agitato proprio per questo momento. Difatti il giovane corteggiatore di Giovanna Abate ha pubblicato un suo selfie su instagram insieme al suo personal trainer in palestra, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Giornata molto importante questa…Meglio arrivare preparati…Buongiorno a tutti my friends…”

Giornata importante sicuramente anche per la tronista di Maria De Filippi, Giovanna Abate, che dopo grandi tribolazioni finalmente deciderà con chi iniziare una bellissima storia d’amore tra Davide Basolo (L’Alchimista) e Sammy.

Sammy Hassan di Uomini e Donne confessa: “Ho paura che con questo amico non arrivo al traguardo”

Sammy Hassan, in queste ultime ore, ha anche pubblicato su instagram un suo selfie insieme a un cavallo da corsa con la chioma un po’ arruffata. Nella didascalia di tale immagine in cui il corteggiatore di Giovanna Abate, la quale oggi farà la sua scelta, si è mostrato particolarmente sorridente e sereno come non mai, ha scritto con la sua proverbiale ironia che l’ha sempre contraddistinto:

“Ciao my friend…Se i cavalli buoni si vedono all’arrivo, allora ho paura che con questo mio amico non arrivo neppure al traguardo…”

Post questo ovviamente commentatissimo dai tanti fan, i quali hanno subito colto l’occasione per fargli i più sinceri complimenti per tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanna Abate sceglie oggi Sammy Hassan

Oggi andrà in onda la penultima puntata di questa edizione un po’ travagliata di Uomini e Donne per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. In questa circostanza Giovanna Abate farà la sua scelta tra Davide Basolo (Alchimista) e Sammy Hassan. E in base alle anticipazioni di Uomini e Donne circolate online in questi giorni pare che la scelta di Giovanna Abate sarà Sammy Hassan. Quest’ultimo sembra abbia risposto affermativamente.