X


Sara Shaimi chiama Giuseppe Nastasi prima della scelta: lui si sfoga

Scritto da , il Giugno 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara shaimi giuseppe nastasi

Uomini e Donne, Sara Shaimi comunica al telefono a Giuseppe Nastasi di non essere la scelta: la confessione

Ieri pomeriggio è andata in onda la scelta di Sara Shaimi, la quale ha deciso di frequentare al di fuori del Trono Classico di Uomini e Donne Sonny Di Meo. In realtà un po’ tutti i telespettatori si aspettavano che tra i due pretendenti ci sarebbe stato anche Giuseppe Nastasi. E invece, a sorpresa, al posto di quest’ultimo c’era Matteo Giudetti. Ma come avrà saputo Giuseppe Nastasi di non essere la scelta di Sara Shaimi? A rivelarlo è stato lui stesso in una lunga intervista rilasciata al blog Isa e Chia. In questa occasione il giovane corteggiatore di origini catanesi ha dichiarato al portale di gossip di aver ricevuto una telefonata direttamente dalla tronista di Maria De Filippi. Telefonata in cui quest’ultima gli ha purtroppo dato la brutta notizia:

“Circa 10 giorni fa mi è arrivata una telefonata da Sara, durante la quale di comune accordo abbiamo deciso che uscire dal programma da fidanzati sarebbe stato impossibile in queste condizioni…”

Peccato che lui ha pensato che Sara non avrebbe proprio scelto, e invece ieri ecco arrivare la brutta sorpresa.

Sara Shaimi sceglie Sonny Di Meo a Uomini e Donne: lo sfogo di Giuseppe Nastasi

Giuseppe Nastasi, dopo aver visto la scelta di Sara Shaimi, ha raccontato al blog Isa e Chia di esserci rimasto assai male:

“Qui lei mi ha deluso molto…Le esterne fatte con gli altri prima del lockdown non si avvicinavano neppure lontanamente alle nostre…Mi ha fatto male solo questo…Era il minimo stare là dopo 75 giorni chiuso in casa con il ricordo del nostro ultimo saluto…”

Insomma Sara Shaimi ha deluso Giuseppe Nastasi, il quale a Isa e Chia ha anche voluto puntualizzare di non aver mai pensato di essere il suo preferito in assoluto, ma che minimo sarebbe dovuto essere presente alla scelta andata in onda ieri pomeriggio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne si chiariranno?

Giuseppe Nastasi dopo la scelta di Sara Shaimi a Uomini e Donne: “Non porto rancore”

La redattrice del blog Isa e Chia ha poi voluto domandare a Giuseppe Nastasi come vede insieme Sara Shaimi e Sonny Di Meo. E a quel punto l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha dapprima ribadito il concetto di esserci rimasto male per non essere arrivato fino in fondo, e successivamente ha dichiarato: “Li vedo bene insieme…Non porto rancore e auguro loro il meglio…”