X


Uomini e Donne oggi, Sara Shaimi sceglie Sonny Di Meo: le loro prime parole

Scritto da , il Giugno 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto scelta sara shaimi

Sara Shaimi ha scelto oggi a Uomini e Donne Sonny Di Meo: “Voglio il tuo sguardo su di me”

E’ da poco iniziata l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne di questa travagliata stagione televisiva. Una puntata in cui Carlo Pietropoli e Sara Shaimi scelgono i rispettivi partner. La trasmissione è iniziata con la scelta di Sara Shaimi, la quale si è presentata in studio con un bellissimo ed elegante abito lungo di colore verde smeraldo. La tronista di Maria De Filippi ha dapprima chiamato in studio il corteggiatore Matteo, asserendo di non provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Successivamente ha voluto parlare con Sonny Di Meo. E in questa occasione, ovviamente, gli ha fatto sapere di voler iniziare una vita insieme a lui:

“Questa pandemia mi ha portato via tante cose importanti, tranne le emozioni che provo per te…E oggi voglio di nuovo il tuo sguardo su di me…Sonny la mia scelta sei tu…”

Trono Classico Uomini e Donne, Sonny Di Meo a Sara Shaimi: “Il mio sì è una certezza”

Nel momento in cui Sara Shaimi ha comunicato al corteggiatore Sonny Di Meo di voler stare al suo fianco nella vita di tutti i giorni, non ha certo nascosto tutta la sua felicità. Il corteggiatore di Uomini e Donne si è poi fatto serio in volto, facendole sapere:

“A me dispiace che ti ho spesso mostrato il peggio di me…Grazie a te ho ritrovato una parte di me che credevo persa per sempre…Non ho mai smesso di pensarti…Se fino a qualche settimana fa il mio sì era una probabilità, adesso il mio sì è una certezza…”

A quel punto Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno ballato avvolti da centinaia di petali di rose rosse.

Uomini e Donne gossip: il gesto di Sonny Di Meo per Sara Shaimi

Una volta che i due hanno finito di ballare nel mezzo dello studio vuoto di Uomini e Donne, Sonny Di Meo è andato nel dietro le quinte per prendere un bellissimo mazzo di rose rosse da dare a Sara Shaimi. Gesto apprezzatissimo dalla tronista di Maria De Filippi, la quale ha fatto un bellissimo sorriso e l’ha ringraziato sentitamente. Sara Shaimi avrà fatto la scelta giusta, decidendo di mettersi insieme a Sonny?