X


Serena Enardu attacca Karina: “Botox nel cervello”, la Cascella replica

Scritto da , il Giugno 17, 2020 , in Gossip
foto Karina Cascella Serena Enardu

GF Vip, Serena Enardu attacca Karina Cascella: “Il botox ti sta arrivando al cervello”

In queste ore Serena Enardu e Karina Cascella sono al centro di uno scontro social. L’ex gieffina ha attaccato Karina Cascella accusandola di averle dato della rifatta. “Ma veramente c’è ancora qualcuno che si mette a fare storie sulla gente rifatta o no? Siamo nel 2020” ha esordito la Enardu su instagram aggiungendo:

“A parte gli scherzi, Karina se non hai argomenti cercati un altro lavoro oppure prenditi una pausa, si può fare non perdi niente stai perdendo punti. Capisco che tu della tua vita non ne voglia parlare però andare a rompere il c…o al prossimo ed inventare cose che non stanno ne in cielo ne in terra”.

“Ti ricordo che io ho rifatto il seno tu il seno e la faccia, evita di fare finta che fai solo ritocchini. Il botox ti sta arrivando al cervello”

Karina Cascella risponde a Serena Enardu: “Mai parlato male dal punto di vista estetico”

Alle storie su instagram in cui Serena Enardu attacca Karina Cascella, l’opinionista di Barbara D’Urso ha risposto sempre sui social: “Non sono abituata a rispondere pubblicamente, io le cose le faccio in privato infatti l’ho chiamata e non mi ha risposto” ha esordito Karina Cascella aggiungendo:

“Non ho mai parlato male di lei dal punto di vista estetico sfido chiunque a dirlo e non so perché loro stanno dicendo queste cose assolutamente non vere. Non posso prendermi delle colpe che non ho, le ho scritto in privato e non mi ha risposto. Che devo fare”

Serena Enardu e Pago, Karina Cascella: “Ho parlato di loro ma mai offeso”

Infine Karina Cascella, che recentemente ha spiegato perché non va dalla D’Urso, ha pubblicato due storie, visibili alla fine del paragrafo, in cui spiegava di aver parlato in passato di Serena Enardu e Pago ma di non aver mai offeso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip dal punto di vista estetico.
foto Karina Cascella storie foto Karina Cascella storie