X


Simona Ventura perde la pazienza e sbotta sui social: “Vergogna”

Scritto da , il Giugno 29, 2020 , in Gossip
foto Simona Ventura Striscia La Notizia

Simona Ventura furiosa sui social sbotta: “Stanno distruggendo la Liguria”

Mattinata in autostrada quella appena passata da Simona Ventura. Difatti la donna ha momentaneamente lasciato il capoluogo lombardo per recarsi in Liguria, più precisamente ad Alassio. Proprio con la bella cittadina ligure la popolare conduttrice ha un legame profondo visto che ha vinto lì il concorso di bellezza ‘Miss Muretto’. E da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo e della Tv ha spiccato il volo. Oggi però ha avuto qualche disagio di troppo in autostrada per arrivare alla meta per via di alcuni lavori in corso. La fidanzata di Giovanni Terzi ha pubblicato su instagram un video in cui ha mostrato la situazione attuale della suddetta autostrada a una sola corsia, lamentandosi duramente:

“Perchè?! Imbuti e uniche corsie, ma niente lavori…Stanno distruggendo la Liguria!”

Successivamente si è rivolta ai suoi fan: “Ditemi voi chi sta lavorando…”

Simona Ventura imbottigliata nel traffico sull’autostrada per la Liguria: “Vergogna”

Simona Ventura, sempre nelle sue storie su instagram, ha poi pubblicato un altro video in cui ha mostrato ai suoi follower di essere imbottigliata nel traffico per via di questi lavori in corso in autostrada, sfogandosi amaramente:

“E’ una vera vergogna…Più di un tentativo questo per non far ripartire la Liguria…”

Insomma mattinata certamente poco piacevole per Simona Ventura, la quale giorni fa ha pubblicato sul social fotografico una romantica dedica per Giovanni Terzi. La popolare conduttrice riuscirà a rilassarsi in spiaggia dopo questo viaggio abbastanza impegnativo?

Simona Ventura pubblica una foto su instagram e svela: “Scelta forte”

Simona Ventura ha pubblicato sul social fotografico un suo selfie appena ha messo piede nella spiaggia di Alassio. Un selfie senza usare alcun filtro, mostrando quindi anche i suoi difetti. E nella didascalia di questa foto, la fidanzata di Giovanni Terzi ha rivelato di essere assolutamente fiera dei suoi 55 anni e di non aver paura a mostrarsi così com’è:

“È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti…A parte la pancetta che davvero è difficile debellare, faccio ancora la mia bella figura…”

Successivamente Simona Ventura ha consigliato ai suoi follower di non avere paura a mostrarsi.