X


Simona Ventura, la dedica d’amore inaspettata: “Mi toglie il fiato”

Scritto da , il Giugno 26, 2020 , in Gossip
foto di Simona Ventura

Simona Ventura fa una dedica d’amore al compagno Giovanni Terzi: “Mi toglie il fiato”

Risale a poche ore fa il dolcissimo messaggio d’amore che Simona Ventura ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha pubblicato ben due fotografie che la ritraggono insieme al compagno Giovanni Terzi. I due appaiono davvero molto complici ma soprattutto affiatati. La prima un po’ datata, la seconda molto più recente. E’ stata lei stessa a spiegarci, attraverso la didascalia, che si tratta della prima foto scattata insieme e dell’ultima, pubblicate in ordine cronologico. La dedica che Simona Ventura ha fatto al compagno Giovanni Terzi è davvero strappalacrime, tra le tante parole spiccano di sicuro:

“Abbiamo vissuto emozioni che, a ripensarci, mi toglie il fiato”

Simona Ventura, il messaggio inaspettato sui social per il compagno: “Tante emozioni”

Simona Ventura, dopo aver raccontato la truffa subita a Striscia la notizia, ha voluto festeggiare il suo compagno Giovanni Terzi anche attraverso il suo profilo social da dove ci racconta spesso gran parte della sua vita. La conduttrice ha pubblicato due fotografie di loro due innamorati e poi ha scritto un lungo messaggio commovente. L’occasione è, chiaramente, quella del compleanno del suo compagno di vita. “Ho voluto mettere la prima e l’ultima foto fatta insieme” ha scritto Simona Ventura che in quelle foto mostra un sorriso talmente smagliante che sembra quasi finto, ha poi continuato: “Nel frattempo abbiamo vissuto tante emozioni“.

Simona Ventura, gli auguri per il compleanno di Giovanni Terzi: “Mi hai cambiato la vita”

Oggi il compagno di Simona Ventura, Giovanni Terzi, compie gli anni e la donna ha voluto festeggiarlo e condividere con i suoi numerosi seguaci il pensiero (come aveva già fatto altre volte, per esempio, la prima volta che è andata al mare e che ha confessato di non dimenticarlo): “Grazie per come mi hai cambiato la vita, per come hai accolto tutta la famiglia, per l’unione e la serenità che hai portato soprattutto nei momenti difficili” sono le parole che si possono leggere sul profilo Instagram ufficiale di Simona Ventura che, estremamente grata, ha voluto ringraziare il suo compagno di vita per ciò che ha fatto e che continua a fare per lei e per tutta la famiglia. Terminando così la dedica: “Sei il porto sicuro, la mia quercia, la mia luce nel tunnel. Ti amo